Anche la seconda puntata di Vanina – Un Vicequestore a Catania, andata in onda mercoledì 3 aprile su Canale 5, ha tenuto il pubblico col fiato sospeso per una serie di avvenimenti avvincenti che si sono conclusi ancora una volta grazie all’intuito della poliziotta catenese interpretata da Giusy Buscemi. Intrecci e casi irrisolti hanno scosso la vita della protagonista.

Che è apparsa tormentata dalla storia di una ex prostituta, Maria Putò ma anche dalle vicende che hanno fatto emergere dei dubbi sulla vita privata di Vanina. Tormentata dall’amore per Paolo e l’attrazione per Manfredi.

Le anticipazioni sulla prossima puntata

Nella prossima puntata di “Vanina – Un vicequestore a Catania”, dal titolo “La logica della lampara”, che andrà in onda mercoledì 10 aprile, si il pubblico potrà assistere ad un’intensa svolta nella trama, che ancora una volta conquisterà gli spettatori per una serie di avvenimenti di primo piano. Un nuovo caso porterà al riavvicinamento tra Vanina e Manfredi.

Ti potrebbe interessareVanina – Un vicequestore a Catania: il cadavere del mistero “Un grido di terrore”Vanina 3 aprile

Una vicenda che si incentra su una valigia, ricolma del sangue dell’avvocata Lorenza Iannino, si rivelerà come un enigma senza soluzione, dato che non ci sono altre tracce della donna. La polizia concentrerà le indagini anche su un influente avvocato, coinvolto in affari loschi, ma una scoperta macabra cambierà radicalmente il corso delle investigazioni.

Nel frattempo, proprio quando Vanina pare stia per mostrare i suoi sentimenti verso Manfredi, un’imprevista emergenza familiare la riporterà in contatto con Paolo, risvegliando vecchie sensazioni della loro relazione irrisolta. I due, nuovamente a contatto per un’indagine importante, proveranno emozioni particolari.

Vanina divisa tra Paolo e Manfredi

La terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania partirà con una telefonata anonima, con una vice femminile, che segnalerà un probabile omicidio avvenuto in una villetta che risulta affittata a una donna scomparsa, una certa Lorenza Iannino. Vanina e la sua squadra inizieranno ad indagare nel tentativo di scoprire la verità.

La protagonista, intanto, continuerà ad essere divisa tra l’amore per Paolo e l’attrazione per Manfredi. Sentimenti contrapposti che la porteranno a prendere una decisione tra due uomini presenti, per motivi diversi, nella sua vita. Quale la scelta del vicequestore? E’ quello che aspettano di sapere gli spettatori che già attendono con ansia questa terza puntata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv