Stasera, 23 agosto 2023, va in onda Beyond Paradise, la serie televisiva, che a partire da stasera alle 21.25 viene trasmessa su Canale 5. Vediamo insieme che cosa succede nella puntata di questa sera.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
Nella prima puntata vediamo l’ispettore Goodman (Kris Marshall) arrivare a Shipton Abbott, una cittadina immaginaria situata nella contea di Devon, in Cornovaglia.
Nel primo episodio della puntata assistiamo al suo trasferimento. Vediamo che l’uomo ha deciso di cambiare completamente la sua esistenza e di vivere una vita nuova rispetto a quella condotta nell’isola di Saint Marie, in cui ha vissuto fino a poco tempo prima.
Ad accompagnare l’ispettore nella nuova avventura c’è la sua fidanzata, Martha Lloyd (Sally Bretton), che conosce bene la cittadina europea perché è proprio il suo luogo natio.
I due, nel primo episodio, si impegnano e cercando di inserirsi nel nuovo contesto sociale. L’ispettore inizia subito a lavorare per la polizia del luogo, tuttavia, la nuova quotidianità metterà a dura prova la loro relazione.
L’ispettore inizia subito a lavorare e si trova immediatamente costretto ad indagare su casi molti misteriosi, come ad esempio il caso di una donna aggredita da una strega del 17esimo secolo. Non solo, anche il caso di un ladro innamorato e di un esperto di furti di macchine di colore rosso.
Humphrey lavora a un nuovo caso
Non finisce qui. Nel secondo episodio, l’ispettore si dedica ad un caso davvero complicato. La famiglia Colbert, composta da Matthew, Laura e i loro due figli, svanisce. Non si riesce a capire dove possano essere finiti.
Goodman si dedica alla ricerca. Arriva all’abitazione e capisce subito che c’è un qualcosa che non va perché non è chiusa a chiave. Coglie poi altri dettagli davvero importanti. Vede che tutte le cose sono accese. La tavola è apparecchiata come se non avessero finito di mangiare e la televisione è accesa.
Inoltre, un altro elemento davvero strano è il fatto che la macchina è parcheggiata nel vialetto e non è stata utilizzata dalla famiglia per uscire. Niente che farebbe pensare a un allontanamento volontario.