Stasera 30 agosto 2023 va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Beyond Paradise, la fiction ambientata in Inghilterra che sta riscuotendo grande successo tra i telespettatori Mediaset
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
L’ispettore Humphrey Goodman si ritrova a dover risolvere casi complessi, come ad esempio quello della scomparsa di un quadro molto prezioso. Non solo, si deve anche occupare di risolvere un vero e proprio mistero. Vediamo i dettagli.
Il mistero da risolvere
Goodman deve risolvere il caso di un uomo ritrovato morto in un campo di grano presso la fattoria North. La causa del decesso è apparentemente dovuta a motivi naturale. Sembra infatti che il decesso sia dovuto ad un arresto cardiaco.
Tuttavia, le cose non sembrano quadrare. Uno degli indizi che proprio non riesce ad essere collegata all’arresto cardiaco è la mancanza di documenti. Perché mancherebbero? Non solo, viene anche ritrovata una pagina del romanzo Grandi speranze, di Charles Dickens. Il foglio è ritrovato nel calzino dell’uomo. E’ un caso?
A questo punto l’ispettore inizia ad indagare e trova l’auto dell’uomo deceduto poco lontano dalla fattoria. La macchina si trova nei pressi di un’area di rave illegale e al suo interno viene rinvenuta la mappa proprio della fattoria North.
Continuando le ricerche, l’ispettore scopre che secondo quanto si dice in giro nella fattoria North ci sarebbero degli avvistamenti alieni o almeno così viene sostenuto per fare business. L’ispettore vuole andare a fondo.
Beyond Paradise, Archie bacia Martha
Ma non è solo sui casi che va avanti la puntata di Beyond Paradise. Infatti ci sono sviluppi anche sul versante Martha. La donna è davvero molto agitata perché deve incontrare un critico gastronomico che deve recensire il ristorante. La cosa può essere davvero importante.
Non solo, Martha è davvero molto stressata anche perché spera che Goodman, dopo la perdita del bambino, abbia voglia di fare un nuovo tentativo. E infine arriva anche Archie che riaccende la passione di un tempo con un bacio.