Black Out – Vite sospese è una nuova fiction di Rai 1. Partirà con un doppio appuntamento previsto per lunedì 23 e martedì 24 gennaio in prima serata. Le altre puntate verranno mandate in onda ogni lunedì, per arrivare al finale il 6 febbraio.
Una trama molto intrigante che punta molto sulla psicologia dei personaggi e che è assolutamente da vedere. Infatti molti vorrebbero saperne già di più sulle anticipazioni che riguardano questa fiction.
Le anticipazioni del primo episodio di Black Out – Vite sospese
Le vicende della fiction sono ambientate in un paesino immaginario che si chiama Valdena. Si tratterebbe di Caoria, una delle frazioni della Valle del Vanoi. Alcuni clienti si ritrovano all’interno di un hotel di lusso. A causa di una slavina l’hotel resta completamente isolato e tutti gli ospiti rimangono in condizioni piuttosto critiche.
Nell’hotel si trova anche Giovanni Lo Bianco, un broker rimasto vedovo e con i due figli, Elena e Riccardo. Nel disastro della slavina perdono la vita il proprietario del resort e il maresciallo Piani. Nel frattempo si attendono i soccorsi e si scopre che Giovanni ha dei rapporti con la camorra.
Nello stesso hotel alloggia anche Marco, ex marito di Claudia. Si tratta di un medico che è sotto la protezione delle autorità perché dovrà essere sentita come testimone di un processo in cui è imputato suo fratello.
Quindi il broker ha intenzione di organizzare l’omicidio della donna, anche se il ruolo di questo medico è fondamentale, perché sarebbe l’unico in grado di salvare la figlia Elena, che a causa della valanga è in coma.
Ci sono anche altri personaggi che ruotano intorno a questi principali. Si tratta di Marco, che è fidanzato con Irene, un’infermiera. Marco è un meccanico che è riuscito a salvare la sua officina e ha intenzione di riprendere dalla ex moglie la figlia Anita. Anita è fidanzata con Lorenzo, ma tiene tutto ciò nascosto alla madre.
La trama del secondo episodio di Black Out – Vite sospese
Nell’episodio due, sempre in onda nella prima puntata di Black Out – Vite sospese, si viene a scoprire che è stato intrappolato anche Riccardo, uno dei figli di Giovanni. Si trova all’interno di un crepaccio insieme ad Anita, la figlia di Claudia e Marco.
Alla fine i due ragazzi ritrovano la libertà e tornano nell’hotel. Qui Anita si riunisce a Lorenzo. Nel frattempo Lorenzo apprende la tragedia della scomparsa del padre e del maresciallo Piani, che è il compagno dell’appuntato Lidia.