Black out vite sospese è la fortunata serie di Rai 1 che sta andando in onda in queste settimane, questa sera con gli episodi tre e quattro della serie,  e che terrà compagnia agli italiani fino all’ottava puntata. Una prima stagione con diversi attori più o meno noti e se al centro della scena c’è Alessandro Preziosi, inequivocabilmente protagonista assoluto, attorno a lui emergono volti più o meno noti dello spettacolo e del cinema. Vediamo insieme la figura di Claudia, una conoscenza appunto di Giovanni Lo Bianco (Alessandro Preziosi), che si troverà in bilico senza saperlo tra la vita e la morte.

Chi è Rike Schimd, attrice che interpretata Claudia in Vite Sospese

Rike Schimd nasce ad Hannover il 19 luglio del 1979, di nazionalità tedesca, è una attrice che in Italia si sta facendo notare non poco per le sue interpretazioni. Trascorre molto del suo periodo infantile e adolescenziale a Colonia, e nel 2009 consegue anche una laurea in sociologia, con ottimi voti. In Italia ha girato diverse fiction, ultima in ordine di importanza quella al fianco di Kim Rossi Stuart nei panni del commissario Maltese.

Rike Schimd vita privata

La vita privata di Rike Schimd è per lei molto riservata. A riguardo sui social e online non si riescono a reperire molte informazioni su di lei, se non che ama fare foto di paesaggi e condividere i suoi impegni lavorativi. Niente quindi su presunte relazioni o flirt in corso d’opera. Del resto sempre più donne e uomini dello spettacolo preferiscono mantenere la loro sfera personale riservata. Per questo sappiamo solo che Rike Schimd è anche una scrittrice e che ha pubblicato diversi testi in Germania, oltre al fatto che è del segno del cancro.

Dove vedere Vite Sospese

Ti potrebbe interessareBlack Out- Vite Sospese: quante puntate ci sono in tutto nella serie con Alessandro Preziosiblack out vite sospese quante puntate in tutto

Vite Sospese va in onda questa sera su rai 1 dalle 21:30 circa, e gli episodi sono poi disponibili in streaming direttamente su RaiPlay.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: