Site icon InDirettaTV

Black Out – Vite sospese: chi ha ucciso Max? Le ipotesi

Giovanni Lo Bianco in Black Out Vite sospese

Instagram

La fiction Black Out – Vite sospese in onda su Rai 1 sta riscontrando un grande successo. Gli autori sono riusciti a trovare il mix giusto di ingredienti perché la serie di cui stiamo parlando venga seguita da un alto numero di telespettatori.

Stasera, lunedì 30 gennaio, verrà trasmessa la terza e penultima puntata, mentre lunedì 6 febbraio sarà la volta dell’ultima puntata di questa fiction che ormai è entrata nel cuore dei telespettatori.

L’omicidio di Max Zanin

Tutti vorrebbero saperne di più sulle anticipazioni di Black Out – Vite sospese e vorrebbero capire come proseguiranno le vicende di questa serie TV. In effetti ci sono grandi novità per quanto riguarda il proseguimento dei fatti, visto che ormai tutti si sono resi conto del fatto che la morte di Max Zanin non è stata un caso, ma si tratta di un vero e proprio omicidio, perché è stato riscontrato che l’uomo aveva la gola tagliata.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite Sospese, fiction noir ad alta quota: Alessandro Preziosi salverà tutti?

Quindi a questo punto tutti coloro che fanno parte del gruppo acquistano consapevolezza del fatto che c’è un assassino. Il gruppo, quindi, comincia a prendere i primi scossoni, perché diventa molto difficile fidarsi gli uni degli altri.

Si registra quindi una grande tensione all’interno delle persone bloccate nel grand hotel di lusso. Nel frattempo la tensione va aumentando anche perché scarseggia il cibo che si ha a disposizione. Giovanni propone agli altri componenti del gruppo di perquisire le case del villaggio, quelle che sono rimaste disabitate, cercando di trovare del cibo.

Tuttavia durante questo tentativo Lorenzo trova una pistola e decide di nasconderla. Che cosa vorrà fare il ragazzo? Tutti i telespettatori si renderanno conto che ci sarà un colpo di scena vero e proprio quando Lorenzo apprenderà una verità sulla morte del padre che non si aspettava.

Lorenzo scopre i sospetti su Giorgio

Lorenzo ad un certo punto acquisisce consapevolezza del fatto che l’assassino del padre sia Giorgio. Per questo lo affronta in modo diretto e ne viene fuori una discussione terribile. Lorenzo perde il controllo di se stesso ed è pronto ad usare la pistola che aveva conservato.

Per fortuna interviene in tempo Anita Raimondi, che ferma l’azione di Lorenzo. Giorgio viene quindi chiuso in una delle stanze dell’albergo, ma la carabiniera Lidia Ercoli si accorge ad un certo punto che viene liberato dalla nipote Petra, con l’obiettivo di cercare dei soccorsi.

Non ci resta dunque che vedere la puntata di stasera, 30 gennaio, in prima serata su Rai 1, per scoprirne di più su cosa succederà.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version