Site icon InDirettaTV

Black Out – Vite sospese: ci sarà una seconda stagione? Tutta la verità

Giovanni Lo Bianco in Black Out Vite sospese

Instagram

Questa sera, 6 febbraio, andrà in onda l’ultima puntata di Black Out – Vite sospese. Tutti non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà nell’ultima puntata della serie che è stata piuttosto seguita e qualche informazione è arrivata anche dalle dichiarazioni di Alessandro Preziosi, che ha riassunto per sommi capi quello che potrebbe essere il finale della stagione.

Il pubblico si è abituato a confrontarsi con gli scheletri nell’armadio nascosti da Giovanni Lo Bianco, in una storia fatta di ostacoli che arrivano quando tutto sembra tranquillo. Tra l’altro molti si chiedono se ci sarà una seconda serie di Black Out – Vite sospese. Bisogna vedere che cosa succederà.

Le dichiarazioni di Alessandro Preziosi

Di recente Alessandro Preziosi ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista che ha permesso di comprendere ancora più a fondo che cosa lo abbia aiutato a calarsi nel personaggio che interpreta.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite sospese: i protagonisti riusciranno a salvarsi? Cosa succederà

Nell’ultimo lavoro di produzione per il piccolo schermo, scritto tra l’altro da Elena Ferrante, Preziosi ha avuto il ruolo di un padre forse troppo taciturno, ma con un passato eclatante, come quello di Lo Bianco.

Lo stesso attore ha dichiarato che questi due uomini hanno qualcosa in comune, che consiste soprattutto nella capacità di riflettere e nel rendersi conto di aver commesso degli errori. Inoltre ha fatto presente che spesso nei ruoli che interpreta riesce a far emergere quelle che sono le sue riflessioni più profonde, visto che riesce a mettersi in profondo legame con se stesso.

Ci sarà una seconda stagione di Black Out – Vite sospese?

È ancora troppo presto per dire se ci sarà una seconda stagione di Black Out – Vite sospese. Quello che è certo è che il pubblico ha seguito con molto coinvolgimento questa prima stagione e quindi è molto probabile che autori e produttori stiano già pensando ad una seconda stagione della serie.

Qualche indizio a questo proposito è stato dato anche dall’attore protagonista, Alessandro Preziosi, che per il finale di stagione dice che accadrà qualcosa che nessuno potrebbe immaginare. Infatti, nonostante la trama abbia già riservato parecchi colpi di scena, ci saranno di nuovo molti eventi eclatanti, in grado di suscitare clamore e di richiamare la forte attenzione da parte dei telespettatori.

Alessandro Preziosi ha rivelato che c’è sotto qualcosa di molto più complesso e quindi chi segue con grande emozione la serie avrà modo di rendersi conto di come i retroscena non siano ancora finiti.

Non ci resta che aspettare anche questa sera, 6 febbraio, per vedere che cosa accadrà nell’ultima puntata.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version