Continua la fiction di Rai 1 Black Out – Vite sospese, che già nel corso della prima puntata è riuscita ad appassionare con una trama basata anche sul thriller e sul mistero. Le anticipazioni dei prossimi episodi che saranno mandati in onda rivelano alcuni dettagli molto interessanti, che chi segue la serie sicuramente vorrebbe conoscere.

I superstiti che si trovano nell’hotel, sopravvissuti all’evento che è successo, sono convinti che stanno per arrivare i soccorsi. In realtà le cose stanno in un altro modo e tutti i protagonisti si ritroveranno ad avere a che fare con tanti segreti e diversi misteri che li coinvolgono, anche in relazione al loro passato.

Claudia scoprirà la vera intenzione di Giovanni?

Uno di questi segreti è quello che riguarda Giovanni, tra i protagonisti principali della fiction di Rai 1, nel cui ruolo vediamo l’attore Alessandro Preziosi. Sappiamo che il personaggio di Giovanni ha tentato di uccidere Claudia.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite Sospese, fiction noir ad alta quota: Alessandro Preziosi salverà tutti?Alcuni personaggi del cast di Black Out Vite sospese

Proprio il medico sta per comprendere che non si sarebbe trattato di un incidente. La dottoressa sta per arrivare alla verità, comprendendo che le sono stati dati dei farmaci con l’obiettivo di farla stare male. Ma Claudia capirà veramente che a fare tutto questo sarebbe stato proprio l’uomo per il quale lei ha fatto di tutto per salvare i figli?

I misteri che riguardano la serie televisiva sono comunque tanti, anche perché i superstiti dovranno cercare di capire se c’è un collegamento possibile tra la slavina che li ha bloccati nell’hotel e la vicenda che riguarda la vendita dell’albergo stesso.

Le vicende misteriose non sono tra l’altro finite. Perché tutti dovranno capire che cosa è successo realmente all’elicottero che avrebbe potuto rappresentare un modo per trovare una soluzione alla situazione in cui i superstiti si trovano. Si è trattato realmente di un incidente? Oppure ci sono dei responsabili?

Chi non vuole che i superstiti lascino la valle?

Nei prossimi episodi di Black Out – Vite sospese sicuramente ne sapremo di più. Ciò che è certo, secondo le anticipazioni delle prossime puntate della fiction, è che Claudia si renderà conto che il suo incidente non è stato un caso.

Le indiscrezioni sulle prossime puntate riferiscono anche che un parente del proprietario dell’hotel, che si chiama Giorgio, porterà nel resort una persona sopravvissuta all’incidente dell’elicottero. Chi si trova nell’hotel, quindi, scoprirà che proprio l’elicottero è precipitato.

Un altro colpo di scena sta per sconvolgere i protagonisti, perché nelle prossime puntate assisteremo ad un episodio davvero inquietante. Marco ha, infatti, scoperto che c’è una via di uscita e per raggiungere questo percorso ad aiutare il gruppo dei superstiti c’è Max, il proprietario dell’hotel.

Quest’ultimo, però, quando tutti sono pronti per iniziare questa impresa, sarà ucciso. Quindi evidentemente c’è qualcuno che non vuole che i personaggi intrappolati ed isolati riescano a lasciare il luogo in cui si trovano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv