Site icon InDirettaTV

Black Out Vite sospese ha ancora molto da raccontare, ci sarà la seconda stagione?

black out vite sospese

black out vite sospese rai

Cosa accadrà ai sopravvissuti della Valle dei Vanoi? Black Out – Vite sospese avrà una seconda stagione?

La fiction thriller di Rai 1 è arrivata al capolinea per questo inizio 2023. L’ultima puntata del 6 febbraio concluderà questa prima serie mystery. Certamente tra colpi di scena e scoperte, gli elemendi che indicano una potenziale seconda stagione sono tanti. I telespettatori che hanno seguito la serie TV sono stati davvero tanti, circa 4,1 milioni raggiungendo così uno share del 21,1%. Pubblico e share sono cresciuti puntata dopo puntata, confermando che la fiction e la sua trama hanno indotto il pubblico a seguire Black Out Vite sospese episodio dopo episodio, per riuscire a scoprire tutto ciò che accade ai protagonisti e anche quando l’isolamento tra le montagne finirà.

 

Black Out Vite Sospese, il finale lascia molte domande aperte

Ti potrebbe interessareBlack Out Vite sospese, ultima puntata: Karim è un assassino e trafficante di esseri umani?

L’ultimo episodio della serie di Rai 1, Black Out Vite Sospese lascia i telespettatori con quesiti e domande irrisolte che potrebbero far pensare che arriverà presto una seconda stagione della fiction. La puntata finale di Black Out-Vite sospese, fa sorgere alcuni quesiti: i soccorritori arriveranno a salvare le vite dei sopravvissuti nella valle del Vanoi? La fine dell’isolamento di ghiaccio potrebbe essere ancora lontana.

Insomma, tra scenografie e colpi di scena vari il gruppo di isolati nella neve, con Giovanni in testa, Alessandro Preziosi, nasconde ancora molti misteri e nuovi nemici da scoprire.

Viola Film, Trentino Film Commissione e il cast della serie TV, artistico e tecnico, restano dunque in attesa che la Rai decida e dia poi una risposta. Se Rai Fiction-Èliseo Entertainment darà dunque una risposta affermativa alla seconda stagione di Black Out-Vite sospese, le riprese potranno svolgersi solo in inverno, dato che la serie televisiva ha una trama e sceneggiatura tipica dell’ambiente invernale. Questo vuol dire che per rivedere cast e personaggi di Black Out Vite Sospese probabilmente il pubblico dovrà attendere oltre un anno, rivedendo così i loro beniamini nel 2024.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version