Stasera ritorna su Rai 1 Black Out – Vite sospese. È l’ultima puntata della serie, che ha incontrato parecchio riscontro da parte del pubblico. Scopriremo così che cosa succederà nell’ultima puntata di questa serie ambientata nella Valle del Vanoi in Trentino.

I clienti di un hotel di lusso restano tagliati fuori dall’esterno in seguito al verificarsi di una slavina, che non permette nemmeno l’arrivo dei soccorsi. Tutti i “prigionieri” hanno qualcosa da nascondere. Vediamo che cosa succederà negli episodi 7 e 8.

Che cosa succederà nell’ultima puntata

Nell’episodio 7 i sopravvissuti si rendono conto di aver perso definitivamente i contatti con Giorgio. L’atmosfera viene di nuovo destabilizzata. Tra l’altro Lidia, nel frattempo, tramite uno dei disegni di Hamid, comincia a comprendere sempre di più che il bambino sia entrato nel giro del traffico di clandestini.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite sospese: chi ha ucciso Max? Le ipotesiGiovanni Lo Bianco in Black Out Vite sospese

Marco è sempre più alla ricerca di prove di colpevolezza nei confronti di Giovanni e per questo si mostra estremamente convinto che bisogna recuperare un fascicolo nell’auto che era del maresciallo Piani. In questa sua impresa si fa aiutare da Irene.

Giovanni, tra l’altro, ha scoperto una verità incredibile sul passato di Irene e quindi la ricatta. Marco arriva a consultare il fascicolo del maresciallo Piani, ma si accorge che non c’è alcuna prova che accusa Giovanni, infatti la scheda che riguarda la sua colpevolezza si trova nelle mani di altri.

Giovanni a questo punto non può più mentire e confessa di aver messo in pericolo la vita di Claudia. Tuttavia non si fa carico della morte di Max. Lidia finisce col perquisire la casa del barman e trova delle prove, che indicano che Hamid era nascosto lì. Quindi arresta Karim e contro di lui si muovono le accuse dell’assassinio di Max.

Karim dice di essere innocente e, mentre è imprigionato nel magazzino, sequestra la dottoressa e tenta di fuggire. Claudia si ritrova di nuovo in pericolo e Marco e Giovanni vorrebbero fare di tutto per salvarla.

Emergono delle verità sconcertanti. Nel frattempo la radio riesce a captare un segnale che proviene dal mondo esterno, ma l’unico testimone viene ucciso mentre Elena tende a riaprire gli occhi.

Che cosa è successo nell’episodio 6

L’omicidio di Max mette in subbuglio tutti gli animi dell’hotel, fra i prigionieri rinchiusi in queste “vite sospese”. Infatti con l’omicidio di Max tutti cominciano a sospettare l’un l’altro, rendendosi conto che tra di loro c’è un assassino.

Giovanni suggerisce di iniziare a perquisire le case del villaggio, per trovare cibo e carburante. È così che Lorenzo trova una pistola e per il momento la nasconde.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: