Stasera, 6 febbraio, su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata della serie Black Out – Vite sospese. Già alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore protagonista Alessandro Preziosi annunciano colpi di scena a mai finire. Preziosi ha detto, infatti, di un paragone con Giovanni Lo Bianco, un uomo che ha commesso molti errori, ma ai quali vuole cercare di rimediare.

Gli spettatori questa sera, 6 febbraio, potranno assistere al settimo e all’ottavo episodio della serie che è diretta da Riccardo Donna. Nella nuova puntata, tra l’altro, gli inquilini dell’hotel si renderanno conto che non rintracceranno più Giorgio. Ma c’è un episodio in particolare su cui sarà concentrata l’attenzione degli spettatori, quello di Lidia e della storia di Hamid.

Che cosa succede nell’ultima puntata del 6 febbraio

Nella scorsa puntata di Black Out – Vite sospese Giorgio è stato liberato dalla nipote Petra. Non si hanno più tracce di lui e appare a tutti chiaro che non ritornerà mai più. Non sanno nemmeno se nella sua fuga abbia pensato a chiamare dei soccorsi, anche per aiutare coloro che sono ancora imprigionati nell’hotel a causa della valanga.

Ti potrebbe interessareBlack Out – Vite sospese: ci sarà una seconda stagione? Tutta la veritàGiovanni Lo Bianco in Black Out Vite sospese

Nel frattempo Lidia continua ad indagare su Hamid e si trova ad analizzare dei disegni che il bambino ha realizzato. È proprio da queste tracce che si fa sempre più in lei strada la convinzione che il bimbo sia entrato in un giro di traffico di clandestini.

Intanto Marco vuole convincere gli altri che Giovanni sia stato il colpevole del tentato omicidio di Claudia. Inoltre Marco è sempre convinto che Giovanni abbia a che fare con il delitto di Max. Proprio per questo motivo riesce ad avere l’aiuto di Irene, per uscire dall’hotel, affrontare la neve e recuperare un fascicolo che si trova all’interno dell’auto del maresciallo Piani.

Le scoperte di Lidia sul passato di Hamid

L’ultima puntata della serie Black Out – Vite sospese si conclude con l’episodio otto e forse ci saranno delle verità che verranno a galla su quello che è accaduto nell’albergo. Lidia, infatti, al termine dell’indagine scopre che Hamid è stato tenuto nascosto dal barista Karim.

È proprio quest’ultimo che viene accusato della morte di Max e del tentato omicidio nei confronti di Claudia. Il colpo di scena finale mette in dubbio le conclusioni a cui è arrivata Lidia.

Insomma, ancora molti retroscena devono essere scoperti e la serie ci terrà col fiato sospeso fino all’ultima puntata. Non ci resta, quindi, che vedere gli episodi di stasera, 6 febbraio, per scoprirne di più.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: