Site icon InDirettaTV

Black Out-Vite Sospese: perchè Giovanni deve uccidere Claudia?

Giovanni Lo Bianco in Black Out Vite sospese

Instagram

Vite Sospese in questi giorni sta toccando molto da vicino le vite degli italiani. La fiction italiana prodotta dalla Rai con al centro le intricate vicende di un albergo trentino rimasto bloccato da una valanga, si mescola inevitabilmente con i fatti di cronaca che lambiscono le vicende di Rigopiano, recentemente alla ribalta anche grazie ad un servizio delle Iene.

Le similitudini di Black Out Vite Sospese con la vita reale

Ma non solo: il personaggio di Giovanni, l’imprenditore che deve anche uccidere Claudia, riporta nuovamente l’attenzione anche sui casi di malavita organizzata, proprio a ridosso dell’arresto di Matteo Messina Denaro.

Perché Giovanni deve uccidere Claudia nella serie Black Out-Vite Sospese

Giovanni interpretato magistralmente da Alessandro Preziosi, è un imprenditore che si reca in montagna con le figlie dopo la perdita della moglie di lui, madre dei suoi figli. In quello stesso albergo però c’è Claudia, al secolo Rike Schmid, medico impegnato in una vacanza sulla neve.

Claudia e sua figlia Anita

Ti potrebbe interessareBlack Out-Vite Sospese: chi è Rike Schimd, alias Claudia

Giovanni non sa che a pochi metri da lei c’è la donna, e quando lo scopre realizza di doverla uccidere: il perché è presto detto, Giovanni infatti fa parte di un clan malavitoso che gli ha ordinato di uccidere Claudia, testimone di un processo troppo pericoloso.

Giovanni vuole uccidere Claudia ma…

Giovanni dunque sta per uccidere Claudia, fin quando però la valanga non mette a rischio la loro vita e in particolare quella di sua figlia. Elena così entra in coma, la figlia piccola di Giovanni, ed Elena è la sua sola speranza per tenerla in vita in attesa dei soccorsi. Ecco il motivo per il quale Giovanni non uccide Claudia subito…ma cosa accadrà?

Dove vedere la puntata di stasera di Black Out Vite Sospese

Black Out vite sospese va in onda questa sera a partire dalle ore 21:30 per due episodi che potrete seguire anche in diretta su Rai Play e poi in streaming in replica sempre sulla piattaforma Rai.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version