Black Out vite sospese è la nuova appassionante fiction di rai 1 in onda anche questa sera martedì 24 gennaio. Il cast stellato con al centro della scena Alessandro Preziosi nei panni del protagonista, racconta la trama di un albergo in Trentino che a causa di una valanga resta inaccessibile, e con esso i suoi ospiti. Ognuno con un segreto da custodire. Se la trama vi ha entusiasmati e i primi due episodi di ieri sera lunedì 23 gennaio altrettanto, non vi basterà fare altro che continuare a leggere.

Black Out-Vite Sospese: quanti episodi sono in tutto?

Black Out Vite Sospese propone al pubblico puntate che in media durano circa 6o minuti. Nell’arco di una serata mediamente ne vanno in onda due di seguiti e la produzione Rai ne ha garantiti per la prima stagione circa otto in totale. Quattro appuntamenti in tutto per scoprire se le avventure dei protagonisti di Black Out vi hanno o meno conquistati.

Il regista dietro Black Out Vite Sospese

Dietro Black Out-Vite Sospese nella sua prima stagione c’è la firma di un grande regista italiano già noto al grande pubblico per serie come un medico in famiglia, ad esempio. Riccardo Donna, si è detto soddisfatto del lavoro eseguito nelle riprese anche se la ricerca di location con neve non è un argomento semplice per chi si trova all’interno del cinema. Molto spesso infatti, come dichiarato dallo stesso regista italiano, ci si trova a combattere contro un nemico invisibile come le previsione meteorologiche. Forse anche colpa dei cambiamenti climatici, la neve non è stata una compagna costante di queste riprese che hanno costretto il gruppo a cambiare i piani di lavorazione e spostarsi in auto di location in location.

Dove vedere i vecchi episodi di Vite Sospese

Ti potrebbe interessareBlackout – Vite sospese: anticipazioni seconda puntata del 24 gennaioBlackout – Vite sospese: anticipazioni seconda puntata del 24 gennaio

Vite Sospese va in onda su rai1 questa sera dalle 21:30 circa e in onda in streaming su Rai Play, il sito ufficiale della Rai dove è possibile rivedere anche i vecchi episodi sia facendo l’accesso che non registrandosi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: