Site icon InDirettaTV

Black Out – Vite Sospese, scegliere chi salvare tra il passato o una figlia?

black out vite sospese

black out vite sospese rai

Questa sera, lunedì 23 gennaio, va in onda su Rai 1 Black Out: vite sospese, la fiction mistery drama diretta da Riccardo Donna con protagonista Alessandro Preziosi.

La serie TV Black Out: vite sospese comincia nel giorno della Vigilia di Natale. Una terribile slavina inonda la valle dove si trova un gruppo di persone che restano dunque intrappolate. La valanga blocca l’unica via d’accesso al paese e impedisce l’arrivo dei soccorsi, ma non solo. Anche le comunicazioni, così come l’elettricità, non funzionano più. Nel gruppo di persone, tra di loro sconosciute, si trovano una donna di nome Claudia, medico e testimone protetto che si trova in una baita isolata con la figlia Anita. Claudia attende il processo relativo ad un omicidio di Camorra nel quale è testimone oculare del macello avvenuto per mano di uno spietato boss. Nella località sciistica c’è anche Marco, l’ex marito di Claudia, con la nuova fidanzata, Irene. Nel piccolo paese si trova anche Giovanni Lo Bianco, interpretato da Alessandro Preziosi. Giovanni è rimasto vedovo da poco e sta trascorrendo le vacanze di Natale sulla neve con i figli Riccardo ed Elena. L’uomo nasconde un segreto: è il fratello del boss mafioso nel processo in cui Claudia è testimone. Giovanni Lo Bianco ha cambiato vita e nome ma resta comunque immischiato negli affari di famiglia. Infatti la famiglia mafiosa gli ha detto che deve uccidere Claudia. Quando la terribile valanga si abbatte sul paese, la figlia di Giovanni, Elena, rimane ferita e, a questo punto, Claudia rimane l’unica speranza per salvare la ragazzina.

Black Out – Vite Sospese, scegliere tra un passato losco e la vita di una figlia

Nel lussuoso Hotel di montagna nessuno è a conoscenza del passato di Giovanni, legato ad un clan mafioso per via diretta di sangue. La testimonianza di Claudia, medico chirurgo testimone oculare nel processo che vede imputato il boss fratello di Giovanni, rischia di distruggere per sempre la vita di Giovanni e dei suoi figli. L’uomo deve a ogni costo tentare di eliminarla. La valanga però porta alla luce anche una verità: Claudia è l’unica persona nel paesino in grado di salvare la figlia di Giovanni, la giovane Elena, ferita gravemente e in coma dopo la caduta della slavina. Alla fine grazie al tempestivo intervento di Claudia, la figlia di Giovanni si salva. Tuttavia, nonostante la donna abbia salvato la vita a sua figlia, Giovanni è costretto a tornare con la mente sul piano omicida.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Black Out – Vite sospese: location della serie

Nel paese poi, è rimasta un’unica rappresentante della Legge, si tratta di Lidia, appuntato dei carabinieri in gravidanza, che ha perso il marito, il Maresciallo Piani, a causa della valanga.

Cosa succederà a Claudia? Giovanni proseguirà davvero con l’intenzione omicida nonostante Claudia abbia salvato la vita alla giovanissima Elena?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version