L’appuntamento con Blanca 2 continua a tenere banco nelle serate di Rai 1. La terza puntata, prevista per giovedì 19 ottobre, promette di essere ricca di emozioni e svolte inaspettate, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni sulla programmazione ufficiale. La trama della fiction, che vede protagonisti Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, si concentrerà sulle avventure di Blanca Ferrando, il cui destino sembra allontanarla sempre più da Liguori.

Anticipazioni Blanca 2, Stella arriva a Genova

Nella prossima emozionante puntata della serie televisiva in onda su Rai 1, durante la prima serata del 19 ottobre, gli spettatori assisteranno a sviluppi inattesi nell’episodio intitolato Angolo cieco. La figura centrale della serie sarà impegnata a svelare i misteri di un delitto che ha avuto luogo nell’ambito dello stadio Ferraris.

Nel frattempo, Stella, amica di Blanca, pianifica una visita a Genova senza avvertire la sua amica, con l’intenzione di presentare alla protagonista il suo nuovo compagno, cercando anche il suo parere sulla nuova relazione.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: perché Lucia si sente tradita? La veritàBlanca 2 Rai 1

Le anticipazioni della terza puntata della serie, che andrà in onda giovedì 19 ottobre, sempre su Rai 1, svelano che Blanca, sul piano amoroso, si percepirà progressivamente lontana da Liguori.

Anticipazioni Blanca 2, la protagonista e Liguori più lontani

Il legame tra Blanca e Liguori si intensifica, manifestando una certa tensione, che porta la donna ad avvicinarsi sempre più verso Sebastiano. Ma Liguori non rimane indifferente di fronte a tale dinamica e, nei futuri episodi della serie, si avvicina significativamente a Veronica.

Intanto, Lucia si accorge di quanto Blanca sia diventata indispensabile nella sua esistenza, mentre il commissariato si trova di nuovo sotto assedio a causa di Polibomber.

Anticipazioni Blanca 2, il successo della seconda stagione

La serie televisiva di Rai 1 continua a catturare l’attenzione del pubblico, con la prima puntata che ha attirato una media di oltre 4 milioni di spettatori, raggiungendo uno share che ha oltrepassato il 25% e picchi che hanno sfiorato il 30% durante la trasmissione.

Blanca 2, con il suo arrivo su Rai 1, riafferma il suo impatto sul pubblico della principale rete televisiva con la seconda stagione della fiction, emergendo come una delle serie TV più attese degli ultimi tempi.

La serie ha inoltre un notevole riscontro su Rai Play, dove un ampio numero di spettatori riguarda gli episodi della fiction, fruendo della possibilità della visione on demand disponibile sul portale della TV pubblica. Continuano, quindi, gli appuntamenti con la seconda stagione della serie, caratterizzata da un grande successo, in onda ogni settimana su Rai 1, nella prima serata del giovedì.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv