Site icon InDirettaTV

Blanca 3, arrivano conferme per la terza stagione: quando arriverà in tv

Blanca

Screen

In attesa della puntata finale di Blanca 2, che andrà in onda questa sera alle 21.30 su Rai 1, cresce l’attesa da parte del pubblico. Non solo perché vuole conoscere a questo punto il finale della seconda stagione ma anche perché ormai con insistenza si parla anche di terza stagione. Tra conferme non ufficiali e smentite cerchiamo di capire cosa potrà realmente accadere nei prossimi mesi.

La storia della consulente di polizia non vedente interpretata da Maria Chiara Giannetta ha emozionato tantissimo il pubblico anche nella seconda stagione e adesso la produzione di Lux Vide appare ad un bivio: continuare la serie o fermarsi alla seconda stagione.

Blanca 2: si andrà avanti anche con la terza stagione?

La trama e l’ambientazione di Blanca 2 hanno conquistato sempre di più i cuori dei fan, e questa sera verranno svelate tutte le dinamiche che hanno contraddistinto questa ultima stagione: dagli eventi sospetti alle vicende che hanno portato alla morte di Nanni, passando per l’amore tra la protagonista e Liguori e il suo ruolo all’interno della polizia.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, ultima puntata: il grande sacrificio della consulente di polizia

Si prospetta un altro strepitoso successo di pubblico, che ha spinto i vertici Rai a prendere una decisione importante, annunciata di recente. Cosa ci riserverà l’episodio di questa sera e, soprattutto, cosa dobbiamo attenderci per il futuro della serie ambientata in Liguria? Le parole provengono dalla direttrice del comparto Rai Fiction Maria Pia Ammirati e dal regista della serie Jan Maria Michelini.

Blanca 3 è in arrivo, quindi quello di questa sera sarà solo un arrivederci per gli appassionati della serie.

Blanca 2, quando vedremo la terza stagione su Rai 1?

Prepariamoci quindi a un finale che forse non darà risposta a tutte le nostre domande. Tuttavia, l’amaro in bocca sarà mitigato dalla prospettiva di assistere presto a un’altra serie che racconta l’evoluzione di una giovane donna forte e intelligente, in bilico tra passato e presente, sempre curiosa e orientata verso un futuro che la attende.

Ammirati e Michelini non solo hanno confermato questa notizia ai fan che da tempo aspettavano una risposta del genere, ma hanno anche avanzato un’ipotesi riguardo al periodo di messa in onda della continuazione. Si parla del 2025, anche se sono stati cauti nel formulare tale dichiarazione.

Non è da escludere, dunque, una data precedente, né una successiva che potrebbe essere influenzata da eventuali necessità di produzione. Insomma, si tratta di un’ottima notizia che ci prepara al meglio per il grande finale di questa sera

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version