Film e Serie tv

Blanca 2: caccia a Polibomber. La verità sulla sua ossessione per Blanca

Giovedì 26 ottobre 2023, in prima serata su Rai 1, va in onda la quarta puntata di Blanca 2. La consulente non vedente della polizia di Genova, insieme a Digos e commissariato, riaprono la caccia al terrorista Polibomber. In tutto questo, Blanca non capisce se ama Liguori o Sebastiano.

Blanca 2: caccia a Polibomber. La verità sulla sua ossessione per Blanca

Nella quarta puntata di Blanca 2 entriamo nel vivo della trama, segnata da un’inquietante presenza, quella dell‘attentatore seriale Polibomber. Al commissariato di San Teodoro di Genova, infatti, si riapre il caso e inizia la caccia al killer.

Per fermare questo temuto attentatore, entra in gioco anche l’unità di crisi con a capo Paolo Sivori, della DIGOS. Blanca si vede così divisa tra due casi: quello di un nuovo strano omicidio, di cui l’unica testimone è una ragazza cieca, e la caccia a colui che ha una vera e propria ossessione per lei, ovvero Polibomber.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, Sebastiano nei guai: cosa gli succede?

In tutto questo caos, Sebastiano si mette in seri guai, mentre Liguori potrebbe riavvicinarsi a Blanca in seguito a un serio problema personale che sta affrontando. La questione dell’attentatore intanto si fa più seria che mai, Polibomber infatti nasconde un segreto che è anche legato al motivo per cui è ossessionato da Blanca. Blanca, così, nel mezzo di più indagini si trova anche in un triangolo amoroso complicato, che la vedrà diversi tra tra Liguori e Sebastiano, due uomini entrambi entrati a dismisura nel suo cuore.

Polibomber è ossessionato da Blanca

Nel frattempo, tra omicidi e amore, Blanca cerca di scoprire nuovi indizi circa l’identità di Polibomber, che è risaputo sia anche un giornalista. La polizia vuole scoprire chi si cela dietro quel nome e, nonostante piste e teorie avanzate, Blanca sembra ancora davvero incerta sulla vera identità dell’attentatore genovese. Polibomber vuole parlare solo con Blanca, non accetta altri interlocutori all’infuori di lei, ed è per questo che il mistero si infittisce.

Blanca è presa anche di mira dall’attentatore. Infatti, in commissariato arriva anche un misterioso pacco per lei. Una volta aperto, si scopre che all’interno è contenuta una tavola con la scritta Boom. Nessuno sa realmente chi abbia inviato il pacco a Blanca, ma i sospetti ricadono per ovvie ragioni tutti su Polibomber.

Tempo prima, un uomo sospettato di essere Polibomber era stato arrestato, ma a tutti pare chiara una cosa: l’uomo bombarolo è anche il responsabile della missiva per Blanca. Ma a che scopo l’attentatore ha inviato il pacco di avvertimento a Blanca?
Tutti cercano indizi fino a che Polibomber si mette a spiare al porto l’incontro di Blanca con sua madre. L’ossessione di Polibomber per Blanca è ormai senza freni. Ma quali saranno le sue vere intenzioni verso la giovane?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Sonia Bonvini

Share
Published by
Sonia Bonvini

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

6 giorni ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

6 giorni ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

6 giorni ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

7 giorni ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 settimana ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 settimana ago