Blanca 2 torna in prima serata su Rai 1, giovedì 5 ottobre 2023. Dopo circa due anni dalla prima stagione, Blanca ritorna dal suo pubblico insieme a i suoi personaggi. Blanca Ferrando, Michele Liguori e Sebastiano Russo sono dunque pronti a regalarci tante nuove emozioni. La fiction debutterà dunque stasera, giovedì 5 ottobre, con la prima delle 6 puntate, dalle ore 21.20 su Rai Uno.

Cosa accadrà nella prima puntata

Nella prima puntata di Blanca 2, assisteremo a diversi colpi di scena, a partire dal rapporto tra due personaggi molto vicini a Blanca, ovvero Liguori e Sebastiano.

L’ispettore Liguori sarà infatti molto preoccupato del nuovo rapporto che nasce proprio tra Blanca e Sebastiano, che sembra essere non solo un uomo rinato dopo il carcere ma anche pentito e innamorato della protagonista. Ma in questa seconda stagione di Blanca, assisteremo anche all’ingresso di qualche nuovo personaggio, come Elena, la nuova colf di Blanca che in casa non solo aiuterà la ragazza in molte faccende domestiche, ma diventerò anche una sua confidente speciale.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: Sebastiano è veramente innamorato della protagonista?Blanca 2 Rai 1 blanca e sebastano

Blanca 2, dunque, si preannuncia ricca di colpi di scena, intrighi, bugie e nuovi misteri. Inoltre, la Polizia sarà nel mirino di un pericoloso criminale, Unabomber, che non intenderà concedere tregue.

Blanca 2: cosa accadrà a Lucia nelle prossime puntate?

Nella prima puntata in onda questa sera, giovedì 5 ottobre su Rai 1, tra Blanca e Lucia prosegue il rapporto da dove lo avevamo lasciato. La bambina aiuterà anche nella seconda stagione la nostra amata protagonista?

Molto probabilmente si ma inizialmente Blanca farà una scoperta sconcertante proprio sulla famiglia di Lucia. Blanca infatti scopre che il padre della bambina, di soli 10 anni, se n’è andato lasciandola sola nel degrado più totale.

Blanca sconcertata pensa che una bimba così piccola non può vivere sola e abbandonata e così si rivolge agli assistenti sociali.

Lucia ha bisogno di cure e attenzioni da parte di un adulto che sia responsabile di lei. La bambina, secondo Blanca, ha bisogno di un genitore che possa aiutarla, proteggerla e consentirle di vivere dignitosamente.

Anche se con sofferenza, Blanca decide di rivolgersi a chi è competente nei casi di minori abbandonati. Lucia, però, quando vedrà arrivare gli assistenti sociali in casa si ribellerà non poco ma poi alla fine, capendo che Blanca altro non ha fatto che il suo bene, accetta il cambiamento.

In questa nova stagione di Blanca 2, vedremo dunque nuove caratteristiche di Lucia, grazie al suo rapporto con Blanca. Infatti, Blanca per Lucia è ispirazione, protezione materna, una donna, soprattutto un’amica, che la protegge e le sta vicina, rendendola sicura.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv