Blanca 2, ritorna stasera, giovedì 5 ottobre 2023 con la prima puntata su Rai 1. Nella nuova stagione scopriremo anche un nuovo personaggio, la colf che Blanca si vede costretta ad assumere per aiutarla in casa e con la piccola Lucia. Ma Elena, la nuova colf di lanca nasconde qualcosa, cosa mai sarà?

La seconda e tanto attesa stagione di Blanca inizia dunque all’insegna del complotto e del mistero! 

Il segreto di Elena

Nella serie TV ritorni e ingressi di altri personaggi costringeranno Blanca a confrontarsi con il suo io interiore e con i suoi conflitti non ancora risolti. Blanca è una giovane disabile cieca determinata, autonoma, anche grazie al suo cane Linneo ma tuttavia con l’arrivo di Lucia nella sua vita la ragazza ha bisogno di qualche aiuto domestico. E’ proprio per questo motivo che nella fiction vedremo l’ingresso di Elena, una donna che può fornirle aiuto in casa. Elena arriva proprio sul set di Blanca 2 col ruolo di collaboratrice domestica.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: cosa accadrà a Lucia nelle prossime puntate?Blanca 2 Rai 1

Ma cosa si cela dietro all’aiuto e all’apprensione della colf? Elena infatti non è solo una domestica, è anche una donna donna molto enigmatica che cela un segreto. Tuttavia, ben presto tutto sarà svelato e molto chiaro per la nostra Blanca, ma di cosa si tratta?

Blanca 2: cosa farà quando scoprirà la verità sulla mamma?

La donna che entra in scena in questa seconda stagione di Blanca, ossia Elena, che dice di essere una collaboratrice domestica, in realtà è molto di più che un semplice aiuto per Blanca nella vita quotidiana.

Blanca si trova costretta ad assumere una colf in fretta e furia per via della piccola Lucia e così inizia anche a fidarsi di Elena. Tuttavia, vedremo che Elena avrà un atteggiamento misterioso e anche molto sospetto.

Infatti, la donna durante la sua giornata da domestica fa anche molte fotografie ai documenti di Blanca e cerca oggetti personali della giovane. Inizialmente a scoprire la vera identità di lena è il padre di Blanca che non capisce, però, perché la donna non abbia detto a Blanca che è in realtà sua madre.

L’uomo non capisce perché Elena in realtà non abbia detto di essere Nadia, la mamma di Blanca. A questo punto il papà decide di raccontare alla figlia Blanca come stanno davvero le cose ma non lo farà lui in persona, ma spingerà Elena a farlo, spiegando a Blanca che è sua madre.

Nadia alias Elena entra dunque nella vita di Blanca non per caso, la sua assunzione come colf è avvenuta per un solo scopo, quello di stare vicino alla figlia. 

Dopo essere stata assente per tanti anni dalla vita della figlia, Nadia torna ma Blanca cosa farà quando scoprirà chi è veramente Elena?

Blanca avrà una reazione tragica? Molto probabilmente no, anzi si prenderà del tempo per riflettere.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: