Questa sera 19 ottobre 2023 arriva il terzo appuntamento con la nuova stagione di “Blanca“, la serie che sta ottenendo un ottimo riscontro in termini di share.
Che cosa succede nell’episodio di questa sera?
Nell’episodio di questa sera entrano in scena due nuovi personaggi, Stella e il suo fidanzato Federico. Stella è una cara amica di Blanca che arriva a Genova con uno scopo ben preciso: vuole presentarle Federico, il suo fidanzato.
Chi è il fidanzato di Stella?
Dalle prime immagini della puntata in cui compare Stella, si percepisce immediatamente come Federico sia un personaggio non semplice. Infatti, lo descrive come una persona fantastica, una persona d’amare. Ma sarà veramente così. La domanda è lecita, soprattutto perché quando viene inquadrato appare una persona che sembra corrispondere allo steward coinvolto nell’omicidio.
L’incontro di Stella con Federico
Stella presenta Federico a Blanca. Appena Blanca stringe la mano a Federico, la consulente di Polizia ha la sensazione che lui potesse nascondere qualcosa. Tuttavia, ci scherza su.
Poi Stella fa una rivelazione davvero incredibile: lei e Federico hanno deciso di sposarsi. La cosa lascia Blanca senza parole e, chiudendosi in cucina, inizia a spiegare all’amica che stanno insieme da pochissimo tempo, quattro mesi. Stella, però, è convinta della sua scelta: “vuole mettersi in gioco con Federico”
Cosa nasconde Federico?
Federico non la racconta giusta. Infatti, dopo la cena vediamo che Federico si reca in un posto losco, dove incontra alcuni uomini. Federico rivolge alle persone che incontra poche parole: “Ho conosciuto un’amica della mia ragazza, lavora con la Polizia. Prima o poi arriva a noi” E il boss gli dice: “Arriva a te. Stai lontano dalla Polizia. Non fare altre cazzate”.
Di conseguenza, possiamo dire che Federico è completamente coinvolto nel caso a cui sta lavorando Blanca. Si tratta di un qualcosa di veramente incredibile che farà soffrire moltissimo Stella, che questa volta crede davvero di aver trovato la persona giusta con la quale condividere il resto della sua vita.