Domani, giovedì 5 ottobre 2023, arriva la nuova stagione di Blanca, con la protagonista che è riuscita a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico. La sua caparbietà e determinazioni l’hanno fatta letteralmente amare, mostrando che la disabilità non è di ostacolo a ciò che si vuole realizzare.
Blanca 2: una fiction di successo
La protagonista della serie RAI ha davvero una poliedricità che risulta una vera punta di diamante per la trama. La simpatia, la velocità, la scaltrezza, la testardaggine e la disabilità. Il fatto di non vedere, nella soap, non rappresenta un limite. Blanca, infatti, dimostra di essere professionale e attenta. Ha, poi, delle intuizioni importantissime per la risoluzione dei casi, senza le quali non si arriverebbe alla giusta soluzione.
Un aspetto della vita di Blanca che non può essere lasciato da parte è quello della vita sentimentale della protagonista. Infatti, una domanda che trova risposta nella nuova stagione della fiction è cosa prova la donna per Michele Liguori, l’ispettore di polizia. Puntata dopo puntata, Blanca inizia a capire che si tratta di amore vero: un sentimento forte che la travolge e le fa vivere emozioni bellissime.
La protagonista, però, neanche in questo campo ha vita facile. Infatti, nella seconda stagione arriva una donna rivale. Un’avvocata che sconvolge gli equilibri, Veronica. Infatti, secondo le anticipazioni della produzione, tra Veronica e Michele nasce una storia, che metterà a dura prova la gelosia di Blanca.
Il segreto di Elena
Nella fiction sono presenti altri personaggi che interagiscono con Blanca e che la mettono a dura prova, in quando la costringono a dover contemperare dentro se stessa il desiderio di assoluta autonomia e il bisogno di un supporto.
Ed è proprio a supportarla, almeno nelle faccende di casa, che arriva Elena, che si propone come collaboratrice domestica. Si scoprirà durante la stagione che questa donna non è una colf normale. Custodisce dentro se stessa un segreto enorme che molto presto sceglierà di condividere con la protagonista.