Screen
Sta per arrivare su Rai 1 Blanca 2, la seconda stagione di una fiction molto apprezzata. Anche nei palinsesti televisivi della prossima stagione autunnale si punta molto sulle produzioni di questo tipo, che raccontano una storia divisa in più puntate.
Proprio a partire da settembre rivedremo sul piccolo schermo le vicende che raccontano la storia di Blanca. L’attrice che interpreta la protagonista di questa serie è Maria Chiara Giannetta, ma nel cast degli attori di Blanca troviamo anche altri protagonisti, come Giuseppe Zeno. Ci sono adesso delle anticipazioni interessanti sulla seconda stagione della serie. Vediamo di che cosa si tratta.
In Blanca 2 vedremo la protagonista dopo che ha terminato un periodo di stage. È diventata quindi consulente ufficiale della polizia. Si farà aiutare sempre dal suo cane Linneo, animale a cui è molto legata, e dal suo intuito, per risolvere i casi più intricati che hanno a che fare con le indagini delle forze dell’ordine.
Blanca si contraddistingue per la sua determinazione. Infatti è diventata non vedente quando era bambina, in seguito allo scoppio di un incendio. Ma non vuole che questo la condizioni nella sua quotidianità.
Ma ci saranno dei colpi di scena incredibile nella seconda stagione di Blanca, perché, secondo ciò che rivelano le anticipazioni, Blanca potrebbe essere vittima di un incidente. Non sappiamo esattamente che cosa accadrà, ma sicuramente sarà qualcosa che lascerà con il fiato sospeso tutti i telespettatori.
Ci sono degli aspetti della vita di Blanca che nella seconda stagione della fiction verranno approfonditi. Parliamo in particolare del rapporto con Sebastiano e di Michele. Da quest’ultimo la protagonista di Blanca 2 si sentirà sempre più attratta e lo stesso uomo sembrerà più disposto a lasciarsi andare ai sentimenti.
Per quanto riguarda Sebastiano, il suo rapporto con lui è piuttosto tormentato. In Blanca 2 infatti la consulente della polizia si vedrà costretta a difendersi da quest’uomo. Tra Blanca e Sebastiano in passato c’era stata una frequentazione. Adesso lui si trova in carcere e vuole comunicare soltanto con lei. Ma Blanca non sa se può essere pericoloso.
La fiction Blanca si contraddistingue per una tecnica particolare con la quale è stata girata. È stata sfruttata infatti l’olofonia, che è un processo di registrazione dell’audio che viene proposto in maniera molto simile a come viene percepito dall’orecchio umano. Molto importante è stata in questo senso la consulenza che ha dato un noto artista, Andrea Bocelli.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…