Site icon InDirettaTV

Blanca 2: Nadia, la madre di Blanca, sta seminando il terrore a Genova? La verità

La mamma di Blanca insieme a Polibomber

La mamma di Blanca ha un rapporto molto intenso con Polibomber. Ma perché i due si incontrano e stanno mettendo in serio pericolo la polizia e Blanca? L’attentatore si chiama Raffaele e dice a Nadia che presto tutto finirà, a cosa si riferisce?

Blanca 2: un incontro inaspettato

L’incontro tra Polibomber e Nadia, la madre di Blanca, ha sconvolto tutti i telespettatori aprendo nuove domande e misteri.

La serie Tv è intrisa di segreti e relazioni nascoste. Il bacio tra Nadia e Polbomber ha aumentato ancor di più i dubbi. Sono davvero amanti? Cosa lega questi due personaggi?

Ti potrebbe interessareBlanca 2: Nadia, la madre di Blanca, sta seminando il terrore a Genova? La veritàLa mamma di Blanca insieme a Polibomber

Intanto, Blanca si concentra sul caso dell’aggressione al parco e tra le nuove sfide personali in cui rientra anche sua madre, coinvolta con il pericoloso Polibomber.

Qual è il vero legame tra Polibomber e la madre di Blanca?

Nonostante l’uomo sia conosciuto come un criminale pericoloso, con Nadia il rapporto è molto diverso.

Ma quali sono le vere intenzioni di Polibomber e della madre di Blanca?

Qualcosa che proviene dal passato della famiglia di Blanca lega l’attentatore alla stessa giovane. È possibile che Polibomber sia la stessa persona con cui Nadia è sparita abbandonando la sua famiglia 16 anni fa?

Nadia, la madre di Blanca, sta seminando il terrore a Genova? La verità

La mamma di Blanca, Nadia, abbiamo scoperto che è complice e amante di Polibomber, l’attentatore che semina il terrore a Genova. Nella puntata di stasera, 2 novembre e, soprattutto, nel finale di stagione, scopriremo perché Nadia sta seminando il panico a Genova e perché ce l’ha con la polizia di cui fa parte anche la figlia Blanca. Sebastiano intanto è sparito dalla vita di Blanca. Tuttavia, il giovane continuerà a difendere Blanca come aveva promesso a sua sorella Bea. Intanto, Nadia dice alla figlia che non partirà più con la nave della Ong per cui lavora perché vuole aiutarla con la gestione di Lucia.

Ma anche la madre di Liguori nasconde un segreto, Livia è infatti gravemente malata. L’ispettore, grazie anche a Blanca, ha deciso di darle una seconda possibilità. La barca della famiglia di Liguori è in vendita e prima che ciò accada, i due poliziotti vanno a fare un giro. Liguori e Blanca sulla barca si baciano ma vengono interrotti da una telefonata di Lucia che comunica che sarà affidata alla Ferrando. Quindi nella quinta puntata la nostra protagonista inizia a fare la mamma di Lucia. Cosa succederà nell’ultima puntata del 9 novembre?

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version