Questa sera su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda il quinto episodio della seconda stagione di Blanca, la serie televisiva che vede come protagonisti Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. La serie continua a riscuotere grande successo di pubblico come confermano i dati sugli ascolti delle puntate precedenti.
Andiamo a scoprire cosa ci attenderà con i nuovi episodi, concentrandoci su un personaggio molto amato dal pubblico: quello di Sebastiano che sembra finito in prigione ingiustamente. Ecco cosa sta emergendo in queste ore su di lui.
Blanca 2, cosa vedremo stasera con i nuovi episodi
Cresce l’attesa degli spettatori che non vedono l’ora di poter conoscere gli ulteriori sviluppi sulla seconda stagione di Blanca, arrivata al penultimo appuntamento. L’episodio, dal titolo “Il Cacciatore di Bambini”, vedrà gli agenti del commissariato di San Teodoro alle prese con un caso delicato: un uomo di origine mediorientale è stato aggredito in un parco della città.
Le indagini si presentano subito complesse, poiché ci sono elementi che non quadrano. Non mancheranno anche in questo caso tanti colpi di scena ed elementi che terranno col fiato sospeso il pubblico, impaziente a questo punto di conoscere la verità. Intanto emergono anche dettagli sulla posizione di Sebastiano.
Che sembra essere finito in prigione ingiustamente. Cosa scoprirà Blanca questa volta? Il suo fiuto riuscirà a dare una speranza ad uno dei personaggi che più degli altri ha suscitato l’interesse del pubblico?
Blanca 2, la posizione di Sebastiano non convince
L’arresto di Sebastiano sconvolge non poco Blanca. Il giovane si trova improvvisamente al centro dell’indagine sull’attentatore, ma ci sono discrepanze tra le accuse e le prove raccolte. Nonostante ciò, il cuoco sembra essere il perfetto capro espiatorio. Anche sul fronte sentimentale, la vita di Blanca è tutt’altro che semplice.
Liguori si trova nuovamente diviso tra Veronica, con cui ha riscoperto una parte di sé che aveva tenuto nascosta per molto tempo, e Blanca, che lo ha sempre affascinato. L’ispettore è indeciso sulla scelta da fare.
Nel frattempo, la nostra consulente di Polizia non ha il tempo di aspettare le decisioni del collega, perché si trova coinvolta in una situazione con Lucia, a tutti gli effetti diventata sua figlia. Nel frattempo, Polibomber fa ritorno e una serie di eventi riporterà Blanca al centro dell’indagine sull’attentatore.