Site icon InDirettaTV

Blanca 2: perché Leone non accetta la pace tra Blanca e la madre?

Blanca Leone

Screen

Questa sera 19 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata di Blanca, la serie televisiva che ha raggiunto la seconda stagione. La fiction sta ottenendo ottimi riscontri, raggiungendo il 23% di share.

Il rapporto tra Blanca e la madre

La serie televisiva è arrivata alla seconda stagione e fin dalla prima puntata al centro della storia c’è il rapporto tra Blanca e la madre, Nadia. Nadia, nascondendosi dietro all’identità di una colf, è entrata nella vita di Blanca, tornando nella vita della figlia. Quando Blanca comprende chi è veramente le due si scontrano e si dicono tutto quello che per troppi anni non si sono potute dire. Dopo, infatti, un periodo di freddo, le due donne si sono chiarite e Blanca vorrebbe che ci fosse un chiarimento anche con il padre.

Blanca chiama il padre per farlo riavvicinare a Nadia

Blanca invita il padre ad aprirsi con la madre: “Papà questa cosa di mamma è enorme. Papà, tu sei la mia vita e vorrei che ne facessi parte! Magari mamma è cambiata, sono passati tanti anni” E il padre risponde: “siamo tutti più vecchi. Non mi puoi chiedere questa cosa”

Che cosa scopre Blanca sulla mamma

Ti potrebbe interessareBlanca 2: cosa nasconde il fidanzato di Stella? La verità

Blanca è sempre più vicina alla madre e con lei si confida: “La suora dice che ho una vita troppo incasinata per chiedere l’affido di Lucia. Si sta aggiustando tutto. Ho un lavoro, Sebastiano non mi vuole più uccidere e ci sei tu”

Poi vorrebbe che la madre e il padre si riavvicinino. Dice alla madre: “Credo che vi faccia bene. Magari decidi di restare e di non andare più via”. Nadia, tuttavia, rivela una verità che è troppo dura da digerire: “devo dirti una cosa. Riguarda papà. Lui sa che quando me ne sono andata non era solo per qualcosa ma anche per qualcuno. Un uomo” Quindi dientro alla scelta di Leone, il papà di Blanca, c’è una situazione davvero molto complessa.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version