Stasera giovedì 12 ottobre 2023 arriva, su Rai 1, una nuova puntata di Blanca, la fiction di successo che ha avuto un attimo riscontro in termini di share.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?
La puntata in onda oggi vede Blanca e Liguori indagare su un caso molto complesso che ha come protagonisti indiscussi dei cani, coinvolti in in combattimenti clandestini.
Non solo, le dinamiche della vita di Blanca sono moltissime. Infatti, la donna si trova a far fronte alla propria situazione sentimentale tra Liguori e Sebastiano. I due uomini, molto diversi e molto simili, solleticano l’interesse della protagonista.
Inoltre c’è anche la piccola Lucia, che dopo essere stata rinchiusa in istituto per essere stata abbandonata dal padre, è molto arrabbiata con Blanca.
Polibomber: l’uomo delle bombe
Le indagini della Polizia sono tutte orientate a capire quale sia la vera identità dell’uomo delle bombe. Sono molte le ipotesi su quella che può essere l’identità dell’uomo. Nessuna convince a pieno Blanca.
Blanca, ovviamente, anche in questo caso è essenziale. La consulente di Polizia riesce a creare con Polimbomber un contatto telefonico. L’uomo parla solo con Blanca e con nessun altro.
Polibomber manda in commissariato un pacco
Arrivata in commissariato, Blanca apre un pacco con l’aiuto di Bacigalupo. Trova dentro una tavoletta con scritta per non vedenti. La scritta è chiara: BOOM.
In commissariato non sanno di chi si possa trattare. I sospetti cadono verso Polibomber, anche soprattutto perché sarebbe l’unica persona che potrebbe fare una cosa del genere. Il vice questore non è d’accordo, anche perché un uomo, come Polibomber, è stato già arrestato.
Lo spettatore sa che si tratta davvero di Polibomber, essendoci alcune immagini che mostrano l’uomo che lo preparare. La domanda è: perché l’uomo delle bombe ha mandato il pacco al commissariato? Il pacco non è esploso ma conteneva un avvertimento ben preciso che non deve essere sottovalutato.