Site icon InDirettaTV

Blanca 2: Polibomber in azione aiutato dalla madre di Blanca. Perché lo fa?

Blanca 2

Quinto appuntamento con Blanca 2, giovedì 2 novembre su Rai 1. Polibomber torna in azione aiutato dalla madre di Blanca, che è sua complice. Ma perché la donna lo aiuta? Scopriamo la verità.

Blanca 2: Polibomber in azione aiutato dalla madre di Blanca complice. Perché lo fa?

Siamo alle battute finali di Blanca 2. L’ultimo appuntamento con la serie TV è previsto per il 9 novembre 2023. Nelle ultime puntate abbiamo visto un colpo di scena davvero sconvolgente. La madre di Blanca, Nadia, è complice dell’attentatore seriale Polibomber. Ma perché lo fa? Ecco la verità sul perché Nadia è complice del criminale.

I pericolosi intrecci emersi tra Nadia e Polibomber, oltre a molto altro, potrebbero mettere Blanca in serio pericolo la vita. Sua madre è tornata all’improvviso, dopo ben 16 anni, nella vita della figlia e sembrerebbe proprio che Nadia abbia una relazione sentimentale con Polibomber. Infatti, i due si sono anche baciati.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: chi sceglierà Michele Liguori tra Blanca o Veronica? Ecco la verità

La giovane consulente di polizia, intanto, deve come sempre affrontare vecchie e nuove sfide impegnative, sia come consulente che nella vita personale. Blanca è nuovamente alle prese con un caso complesso e intricato che riguarda l’attentato ad un uomo di origini mediorientali, percosso e aggredito in un parco. sul piano personale, invece, deve affrontare il tema amore, vedendosi divisa da Liguori per mezzo di Veronica. L’ispettore Michele Liguori si trova infatti in mezzo ad un bivio sentimentale. Si trova in mezzo a due donne: Blanca e Veronica. Nell’ultimo appuntamento scopriremo se Liguori e Blanca finalmente staranno insieme.

La madre di Blanca è la compagna di Polibomber?

Nadia, la mamma di Blanca avrebbe una relazione con il criminale ossessionato da Blanca e sembra anche aiutarlo nelle sue malefatte. Ma perché lo fa?
Gli interrogativi sono davvero tanti, ma quali sono le reali intenzioni di Nadia e Polibomber? Perché la donna lo aiuta quando sa bene che è il nemico principale di sua figlia?

Polibomber continua a inviare minacce alla polizia, le sue bombe sono famose per il marchio che le distingue. Ma qual è il vero ruolo della madre di Blanca in questo pericoloso gioco criminale? È complice di Polibomber o è una sua ignara pedina che l’attentatore muove abilmente sulla sua scacchiera?

Negli ultimi due episodi scopriremo la verità e le vere intenzioni dei due personaggi. L’arresto di Sebastiano, scovato nel covo del criminale potrebbe far emergere nuove verità nascoste. Come mai Sebastiano pedinava Polibomber? Nella puntata del 9 novembre saranno svelate le verità sulle intenzioni del criminale e cosa c’entra Nadia con lui.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version