Ritorna, questa sera, 19 ottobre 2023 una nuova puntata di Blanca, la serie televisiva targata Rai che sta ottenendo ottimi numeri in fatto di share. Ogni puntata supera il 20%, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera vede Blanca lavorare in un caso di omicidio che coinvolge Federico, il fidanzato di Stella, l’amica della protagonista ritornata in città per festeggiare le sue future nozze.
Ma non solo, la vita sentimentale della consulente di Polizia è sempre più complicata. Infatti, Liguori è sempre più vicino a Veronica mentre Blanca si è avvicinata moltissimo a Sebastiano.
Intanto, Lucia sta soffrendo moltissimo. Un momento davvero doloroso. La protagonista vorrebbe fare un passo verso di lei chiedendo l’affido della ragazzina. Tuttavia, non è semplice perché la suora ritiene che Blanca abbia una vita troppo complicata.
Polibomber: chi è che rischia di più
Tra le principali dinamiche della serie c’è Polibomber, l’uomo che piazza le bombe e che mette a rischio l’incolumità della popolazione di Genova. L’uomo, nella puntata di questa sera, minaccia il commissariato di San Teodoro di Genova.
Capire chi sia, per i poliziotti e per la consulente di Polizia, diventa un’impresa sempre più complicata. La situazione però in questa puntata è davvero molto complicata perché l’uomo delle bombe non si contiene.
Nella puntata di questa sera lo vediamo mentre è intento a portare a termine un altro piano. Preparazione, dettagli, tutto è pronto. Ma la cosa che lascia tutti di stucco è l’obiettivo che tiene in mente. Polibomber punta una giostra di bambini e mette a rischio la loro incolumità.
A rischiare, più di tutti, è sicuramente Blanca, che vuole a tutti i costi stanare la persona che ci cela dietro al folle che, nel mettere le bombe, non si contiene e mette in pericolo l’intera città. La consulente è pronta a qualsiasi cosa pur di fare in modo giusto il suo lavoro. Riesce a trovare la bomba per tempo ma ancora non trova chi sia Polibomber.