Buona la prima per Blanca 2, la fortunata serie della Rai che ieri 5 ottobre ha fatto il suo ritorno con la seconda stagione. I primi episodi della nuova serie hanno raccolto entusiasmo e partecipazione da parte del pubblico che ha ripreso ad amare un personaggio che conquistato il cuore sin dalle sue prime apparizioni in tv.

Dopo i sorprendenti risultati ottenuti nella scorsa edizione in Rai non hanno esitato a proporre una nuova stagione di Blanca. Così, la protagonista si è ritrovata sul set, pronta ad affrontare nuove sfide e a svelare segreti inaspettati.

Il celebre crime drama della Rai ha reso famosa Blanca non solo in Italia ma anche in altri paesi (oltre 50 dall’Europa al Nord America fino all’Oriente) con la seconda stagione che è stata acquisita  persino da Netflix.

Ti potrebbe interessareBlanca 2: perché la protagonista sta aiutando Sebastiano?Blanca 2 Rai 1 blanca e sebastano

Il debutto di ieri, con il primo dei tanto attesi sei episodi di ‘Blanca 2’, la serie televisiva diretta da Jan Maria Michelini e Michele Soavi, basata sugli apprezzati romanzi di Patrizia Rinaldi. Quattro anni sono stati necessari per completare la prima stagione, trasmessa nel 2021 sul canale principale della Rai, e altri due per dare vita alla nuova e avvincente trama.

Blanca 2, ecco perché il misterioso Polibomber vuole parlare solo con lei

Dopo la visione dei primi episodi gli spettatori non hanno potuto fare a meno di porsi alcune domande. Una di queste è stata quella inerente all’identità di Polibomber che ha raccolto le principali attenzioni degli spettatori anche perché ammette di voler parlare solo con Blanca.

Chi è questo attentatore? La sua identità emerge inizialmente quando cominciano le indagini sulle tante esplosioni che hanno colpito veicoli delle forze dell’ordine. Polibomber, attraverso una chiamata diretta alla Polizia, richiede esclusivamente di parlare con Blanca. Ma per quale motivo?

Solo a fine episodio viene svelata la vera identità di Polibomber: si tratta di un giornalista che insieme ad altri colleghi, nel corso della puntata pone anche una domanda a Blanca, non ottenendo risposta.

Il suo obiettivo e le ragioni per cui ha focalizzato la sua attenzione su Blanca rimangono oscure anche se l’attentatore afferma durante le comunicazioni con la Polizia che solo Blanca possiede quelle giuste qualità da lui individuate.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv