Questa sera, giovedì 19 ottobre 2023, nuovo appuntamento su Rai 1 con Blanca 2. Colpi di scena e minacce non mancheranno, Blanca Ferrando indagherà su uno strano omicidio avvenuto allo stadio mentre i rapporti tra i protagonisti si fanno più intensi.

Blanca 2: minaccia improvvisa, Polibomber vicinissimo a Blanca

Allo stadio Luigi Ferraris Blanca e Sebastiano ci vanno per assistere alla partita della Sampdoria. A fine partita, però, viene trovato morto il fotografo Vannucci ha la testa fracassata. Assunto da un giornale locale, probabilmente aveva qualcosa di scottante in mano, che gli avrebbe anche cambiato la vita. La sua macchina fotografica infatti è sparita. Qualcuno aveva in mente di ucciderlo per qualcosa di compromettente?

Blanca e Liguori indagano e scoprono che Vannucci aveva una storia segreta con la direttrice del suo stesso giornale. Federico, il nuovo fidanzato di Stella, l’amica di Blanca che è arrivata a Genova è immischiato. Il caso vede coinvolti personaggi dediti allo spaccio di droga tra ex ultras e il carcere, vicinissimo allo stadio.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, tensione con Michele: si allontaneranno definitivamente?Blanca e Michele nella serie di Rai 1

Intanto, il pericolosissimo Polibomber riprende con le minacce al Commissariato San Teodoro. Liguori nel frattempo, inizia a frequentare Veronica e tra lui e Blanca ci saranno momenti di alta tensione. Invece, Blanca si avvicina ancor di più a Sebastiano. Stella, che è arrivata a Genova per presentare proprio il suo nuovo fidanzato all’amica Blanca avrà un alterco con la stessa. Blanca, infatti, cerca di mettere in guardia l’amica, ma Stella si irrigidisce, non vuole che si parli male del fidanzato, ha deciso anche di sposarlo. Stella in seguito all’aggressione da parte di tre uomini, finirà in ospedale e presto cambierà idea su di lui.

Gli aggressori cosa vogliono da Federico? Non vogliono che il giovane parli? La Ferrando come sempre deve scoprire verità e sotterfugi sia sul caso d’omicidio che sul ruolo di Federico.

Blanca chiede l’affidamento di Lucia

Blanca è sempre più nel caos e in questa terza puntata tenterà anche di farsi dare l’affidamento di Lucia. Il padre le ha insegnato di non mollare mai e di cavarsela sempre da sola e anche questa volta Blanca farà così.

Intanto, la consulente di polizia ha iniziato a frequentare la madre Nadia e cerca di coinvolgere anche il padre, ma lui non accetta. Leone non riesce proprio a rivedere la sua ex moglie. La giovane Lucia, intanto, è super contenta, ma la cosa non sarà per niente semplice. I servizi sociali e la suora dell’orfanotrofio dove sta Lucia non sono per niente d’accordo, credono che una donna cieca che oltretutto ospita l’uomo che ha tentato di ucciderla, non sia assolutamente in grado di badare a una minorenne. Blanca, come sempre, non mollerà e non indietreggerà di un solo passo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv