Questa sera, giovedì 2 novembre, torna su Rai 1 l’amata serie Blanca 2, dove vedremo non pochi colpi di scena. Tra questi c’è anche il segreto che nasconde Nadia, la mamma di Blanca. osa nasconde la donna di così terribile? Qui sotto la verità.
Blanca 2: quale terribile segreto nasconde Nadia?
Nell’ultima puntata Blanca 2 il pubblico aveva capito che qualcosa di davvero terribile si celava dietro la figura di Nadia, la madre di Blanca. Ma cosa nasconde davvero Nadia? Perché la donna ritorna a Genova dalla figlia dopo ben 16 anni e dopo dopo averla abbandonata in età davvero tenera? Nadia è tornata per scoprire qualcosa legata al suo suo compagno Polibomber? La verità è proprio contenuta in quest’ultima domanda, Nadia, la madre di Blanca, è la donna dell’attentatore seriale che terrorizza il commissariato e che ha gettato nel panico totale un’intera città.
Nadia, 16 anni fa, ha lasciato Genova e la sua piccola figlia per seguire l’amore? Ha abbandonato tutto per Polibomber? Se fosse davvero così, quello che Nadia ha detto a Blanca e al padre della consulente di polizia, ovvero che si trattava di stanchezza legata a situazioni che ormai la donna non reggeva più, come anche il lavoro, sarebbe tutto falso.
Perché Polibomber ha un’ossessione per Blanca?
Ma cosa mai lega Blanca a Polimber? Perché questo discutibile personaggio vuole parlare solo con lei? E il pacco con la scritta in braille Boom, cosa c’entra? Nadia al suo uomo ha parlato della sua vecchia famiglia e della figlioletta Blanca? La mamma di Blanca quando ha saputo dell’incidente che le ha causato poi la cecità a Blanca, ha forse parlato con Polimber?
Questo mistero sarà centrale per dare risposta alle molte domande che aleggiano su questa strana storia che lega l’attentatore a Blanca. L’uomo è fissato e accanito nei confronti di Blanca e commette molti terribili crimini che non hanno ancora un senso compiuto.
In queste ultime due puntate della serie di Rai 1, scopriremo la verità e tutti gli spettatori resteranno basiti per i tantissimi fatti che non si aspettavano proprio.
Blanca 2: Lucia viene affidata alla consulente di polizia cieca
In questa nuova puntata di Blanca 2, il pubblico scoprirà anche qualcosa di molto emozionante e che riguarda la giovane Lucia. Nell’ultima puntata avevamo assistito a due baci, molto diversi tra loro.
Uno di questi baci è stato quello tra Blanca e Michele Liguori, passionale e molto desiderato da entrambi e poi c’è stato il bacio tra Polibomber e Nadia, la madre di Blanca.
Inoltre, Sebastiano continua ad indagare sull’attentatore seriale, per proteggere Blanca. Il giovane è anche finito al centro di un caso e proprio per questo la Digos crede che Polibomber sia Sebastiano. Lucia, poi, verrà finalmente affidata a Blanca, che a suo modo le farà da mamma.