Nella quinta puntata della serie Tv Blanca 2 abbiamo assistito a numerosi colpi di scena. Poco prima della fine, Sebastiano era riuscito a trovare Polibomber su un Campanile. Il giovane lo ha immobilizzato ma poco dopo l’uomo si è liberato e ha lanciato Sebastiano giù dal campanile. Blanca al telefono ha seguito tutto la scena. Ma Sebastiano è morto per davvero?
Polibomber ottiene il cellulare di Blanca
Il noto attentatore è riuscito ad avere il numero di telefono personale di Blanca e ora la chiama quasi di continuo. Polibomber è ossessionato dalla giovane e sente di continuo l’esigenza di parlarle. Ma chi mai gli avrà dato il cellulare della giovane? Con molta probabilità a fornire il numero di Blanca a Polibomber è stata Nadia, la madre di Blanca che con il criminale ha un’intensa relazione. I due infatti sembrano proprio amanti e anche in molta confidenza. Che sia proprio il criminale il vero motivo per cui Nadia abbandonò la sua famiglia 16 anni fa? Ma soprattutto perchè la donna aiuta Polibomber nei suoi piani criminali? Intanto Sebastiano, prima indagato come il possibile attentatore, esce dalle indagini ma viene ricoverato in una struttura RSA per le cure psicologiche di cui necessita da tempo.
Blanca 2, Sebastiano è stato lanciato dal campanile da Polibomber: si salverà?
Blanca è stata sin dall’inizio convinta della sua innocenza e quando il giovane viene ricoverato va anche a trovarlo. Dopo aver risolto il caso dell’aggressione al parco, Blanca esce con la piccola Lucia ma, ancora una volta, il suo telefono squilla e quando risponde la voce metallica è sempre la stessa, quella del famigerato attentatore. L’uomo la osserva da un campanile non molto lontano da dove si trova Blanca ma poco dopo averla chiamata su quello stesso campanile arriva anche Sebastiano. Tra i due inizia una colluttazione e in un primo momento Sebastiano sembra avere la meglio: è fatta Polibomber sembra catturato. Mentre il ragazzo parla al telefono con Blanca dicendole che l’attentatore è immobilizzato, quest’ultimo riesce a liberarsi e getta Sebastiano dal campanile. Il volo è terribile, il ragazzo piomba al suolo in una pozza di sangue. A terra con gli occhi sbarrati, Sebastiano non si muove, sul posto corrono anche Liguori e Blanca che nel vedere la scena scoppia a piangere disperata. Sebastiano è morto oppure si salverà?
Nella sesta e ultima puntata di Blanca 2, arriveremo alla verità sull’attentatore e su molti altri aspetti e misteri di questa stagione. Non ci resta che attendere giovedì 9 novembre per vedere l’ultima puntata di Blanca 2 e scoprire così il gran finale di stagione.