Blanca 2 è pronta a tornare, infatti questa sera, giovedì 5 ottobre 2023, su Raiuno ci sarà la prima puntata della seconda stagione della fiction. Il pubblico più giovane è già in fermento, e non vede l’ora di assistere ai nuovi episodi di Blanca, anche grazie alle splendide interpretazioni di Maria Chiara Giannetta e Sara Ciocca.
Blanca e Lucia infatti, interpretano bene la quotidianità giovanile, anche loro sono giovanissime. Il loro ruolo è poco accomodante ma pone più che bene il pubblico davanti alle sfide quotidiane che molti giovani capiscono bene.
Il ritorno di Sebastiano
In Blanca 2, che ricordiamo debutterà stasera su Rai 1, vedrà anche il ritorno di un controverso personaggio, ossia quello interpretato da Pierpaolo Spollon. Sebastiano alias chef Nanni, infatti tornerà all’improvviso nella vita di Blanca, instaurando con lei un’amicizia particolare, che potrebbe evolvere in qualcosa di molto più sentimentale. Questo riavvicinamento tra i due giovani sicuramente porterà a far nascere molti sospetti ma anche qualche gelosia in un altro protagonista di Blanca 2, ossia nel personaggio interpretato da Giuseppe Zeno, l’ispettore Liguori, con nuovi colpi di scena e dinamiche conflittuali tra i tre componenti del nuovo triangolo amoroso. Il ritorno di Sebastiano, dunque, porta nuove paure ma soprattutto tensioni nella mente di Liguori. In Blanca 1, infatti, Sebastiano aveva cercato di uccidere Blanca, ma in questi nuovi episodi sembra essere pentito e rinato come uomo. Oltre a mostrarsi pentito, Sebastiano sembra anche provare dei sentimenti d’amore verso Blanca. Ma sarà davvero così?
Blanca 2: Sebastiano è veramente innamorato della protagonista?
Sebastiano torna e in qualche moda fa intendere a Blanca di volere una seconda chance con lei e la nostra protagonista sarà disposata a dargliela.
Blanca acconsente convinta che tutti debbano avere una seconda possibilità nella vita e quindi inizia a ricostruire il rapporto che aveva con lui. Ma Liguori non è affatto convinto che il giovane si sia redento, secondo lui è un pericolo per Blanca e così con l’intento di proteggere la ragazza cerca di tenere Sebastiano lontano da lei.
Sebastiano ha infatti un suo lato oscuro e un terribile segreto che non farà altro che alimentare la tensione nella fiction. Sebastiano ha tentato di uccidere Blanca nella prima stagione e anche in questa seconda stagione ci riproverà in maniera ancor più viscida.
Nel frattempo, Blanca e la squadra di polizia devono affrontare nuovi casi di omicidi e anche un nuovo pericoloso criminale. Le indagini si concentrano su un piromane di Genova. Blanca, con coraggio e determinazione, si dedicherà al nuovo caso ma purtroppo si troverà in serio pericolo e, ancora una volta, l’equilibrio tra la vita e la morte della protagonista regalerà nuove emozioni e suspense ai telespettatori.