Il 5 ottobre, la seconda stagione di Blanca ha fatto il suo debutto in prima serata su Rai 1. Nonostante gli ascolti siano stati leggermente inferiori rispetto alla stagione che ha dato il via alla serie, il programma è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico durante il prime time, attirando 4.041.000 spettatori e registrando uno share del 23.2%. Le avventure di Blanca, Liguori e Sebastiano hanno continuato ad incantare il pubblico.

Il ritorno di Blanca con la nuova stagione su Rai 1

Nella prima puntata della nuova stagione, la figura centrale della trama ha attraversato notevoli trasformazioni. Blanca, non più una stagista presso il commissariato di Genova, ha assunto il ruolo di consulente ufficiale per la Polizia. A livello personale, sembra che il suo legame con Sebastiano, interpretato da Pierpaolo Spollon, stia per subire una metamorfosi.

In alcune dichiarazioni recentemente rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni, l’attrice Maria Chiara Giannetta ha condiviso alcune riflessioni su un tipo di amicizia che gradualmente si trasforma in qualcosa di diverso.

Ti potrebbe interessareBlanca 2, scoppia la gelosia tra la detective e Liguori: cosa accadràBlanca e Michele nella serie di Rai 1

Le sue vicissitudini private, però, continueranno ad intrecciarsi con le sue indagini, specialmente ora che una nuova minaccia sembra mettere in crisi il luogo in cui sono ambientate le vicende della serie.

Veronica scatena la gelosia

Nella prossima emozionante puntata di Blanca 2, prevista per il 12 ottobre, la protagonista della serie si ritroverà in un mare di problemi e tensioni. L’ufficio di polizia sarà immerso nelle indagini relative a una rete segreta di combattimenti tra cani. Intanto, Blanca si troverà a destreggiarsi tra diversi dilemmi personali: da una parte, Lucia avrà la sensazione di essere tradita e la allontanerà; dall’altra, sarà più vicina a Sebastiano, innescando una certa gelosia in Liguori.

Ma anche Blanca non è immune dalla gelosia, grazie all’arrivo inaspettato di una nuova figura nella vita dell’ispettore Liguori: ci sarà, infatti, il ritorno di Veronica, interpretata da Chiara Baschetti, che arriva nel cast della seconda stagione, un’amica d’infanzia che adesso è una brillante avvocatessa che collabora con sua madre Livia.

Il grande successo della serie Blanca

Blanca 2 ha indubbiamente conquistato il cuore degli spettatori, registrando un trionfo nella sua prima apparizione della seconda stagione. Oltre 4 milioni di persone sono rimaste affascinate davanti allo schermo, garantendo alla serie un trionfo nel prime time, superando la puntata del Grande Fratello.

Gli spettatori hanno avuto l’opportunità di rivedere tutti i protagonisti principali, che hanno ripreso i loro ruoli. Ma il nuovo ciclo di episodi accoglierà anche nuovi volti, come Michela Cescon, che interpreterà Elena, la nuova assistente domestica di Blanca. Elena non solo aiuterà a mantenere l’ordine in casa, ma diventerà anche una preziosa alleata e confidente per Blanca, come rivelato da Maria Chiara Giannetta in un’intervista.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv