Site icon InDirettaTV

Blanca, Carmine Russo torna dal passato con un’accusa precisa

Blanca, fiction tv

Scree

Questa sera 5 Giugno, la Rai, sulla prima rete di Stato (Rai 1), ha scelto di mandare in onda la replica di una grande serie televisiva di successo: Blanca. La fiction che ha come protagonista indiscussa Maria Chiara Giannetta.

Che ruolo interpreta la Giannetta?

La Giannetta, in questa particolare serie televisiva della RAI, veste i panni di Blanca Ferrando, una donna cieca che inizia a lavorare in Polizia. Ovviamente essendo non vedente è consulente di decodage, ossia si occupa di intercettazioni telefoniche.

Ha perso la vista quando era una ragazzina a causa di un incendio in cui sua sorella è morta. La causa di tutto è stato attribuito al fidanzato della sorella che l’ha spinta a credere nella giustizia e a voler far parte di un corpo importante come quello della Polizia di Stato.

Chi è la spalla della Giannetta

Ti potrebbe interessareBlanca, l’omicidio del sedicenne coinvolge l’Ispettore Liguori

Nella fiction a far da collante alla storia di Blanca c’è Michele Liguori, un ispettore di Polizia, che è interpretato dal grande Giuseppe Zeno.

L’uomo è molto vicino a Blanca perché condividono una storia complessa: un’infanzia dolorosa, fatta di molti problemi. Anche lui, per superare le avversità, ha creduto nella giustizia e nelle forze dell’ordine.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Camillo, Arianna e Bartolomeo si ritrovano in un vecchio Palazzo appartenuto ad una famiglia nobile. Si tratta del Palazzo sito in via Piemonte, 63. Lì, in quel luogo, uno dei tre ragazzi perde la vita e viene ritrovato il suo corpo dalla Polizia.

L’ispettore Liguori si vede coinvolto in prima persona poiché in quella casa abita lo zio Edoardo e quell’edificio gli ricorda la sua infanzia traumatizzata da un evento davvero spiacevole. Il padre proprio tra quelle mura si tolse la vita e fu proprio il giovane ispettore a ritrovare il corpo.

Intanto Blanca vive un momento davvero traumatico. Arriva dal passato Carmine Russo, il padre del fidanzato della sorella di Blanca (Beatrice), l’uomo accusato dell’omicidio. Il ragazzo, che non si è mai perdonato quanto accaduto, si è tolto la vita e il padre con grande foga accusa Blanca, addossandole tutte le colpe.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version