Site icon InDirettaTV

Blanca: chi è il responsabile della morte di Caterina

Blanca, fiction tv

Scree

Questa sera 25 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Blanca, la fiction televisiva che vede protagonista della puntata di stasera il caso di omicidio di Caterina. Blanca si mette all’opera e cerca di trovare chi sia stato l’assassino.

Come si risolve il caso?

Caterina è stata ritrovata senza vita nella villa di Piccardo. L’uomo vuole incontrare Blanca. La ragazza vi si reca, scortata da Bacigalupo e Carità e parla Piccardo, il quale confessa di conoscere effettivamente Caterina. Racconta che lei andava da lui per fare alcune ricerche e che queste le ha poi utilizzate come riscatto personale con il padre, che dopo una dura accusa da parte dell’azienda dell’uomo è stato licenziato e ha iniziato a giocare d’azzardo, contraendo molti debiti.

La Picoil smaltisce i suoi rifiuti sulle navi della Cargo Genoa, che poi fa affondare: il padre insomma nulla centrava con la questione e ha condizionato la sua vita per un fatto di cui non era responsabile.

Ti potrebbe interessareBlanca, che cosa si scopre sul caso di Caterina

L’uomo, che inizialmente era indiziato per l’omicidio, viene scagionato. L’ultimo ad essere l’unico sospettato rimane il professor Balduzzi, il quale era nel libro paga riservato dell’azienda. Tuttavia, anche lui risulta estraneo alla vicenda. Così Blanca si reca da Valerio, il fidanzato di Caterina.

Il responsabile dell’omicidio è Valerio

Blanca lo mette al corrente sull’evoluzione delle indagini. Gli racconta della situazione ma proprio mentre i due stanno parlando Valerio afferra il minerale posto sulla scrivania per colpire Blanca così come ha fatto con Caterina.

Che cosa è successo?

Valerio, quindi, che inizialmente aveva denunciato la scomparsa di Caterina, aveva messo a punto un piano per manipolare le indagini. E dopo essere stato scoperto ha raccontato la verità. Ha detto di essersi fatto sfruttare da Balduzzi, rivelatosi corrotto, e che Caterina lo voleva denunciare. A quel punto la sua decisione è stata quella di fermare la fidanzata a tutti i costi per evitare di vanificare tutti i sacrifici da lui fatti facendogli perdere la cattedra.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version