Site icon InDirettaTV

Blanca, l’omicidio del sedicenne coinvolge l’Ispettore Liguori

Blanca serie tv

Screen

Questa sera 5 Giugno, su RAI 1 va in onda la Replica di Blanca. Va in onda la seconda puntata della fiction di successo, dopo la prima puntata, andata in onda ieri 4 Giugno 2023.

Ecco che cosa è accaduto nella puntata andata in onda ieri

Blanca va a vivere dal padre a Genova e inizia la sua carriera in Polizia. Deve fare il tirocinio presso il Commissariato di San Teodoro. E’ una donna e nei corpi armati, si sa, la cosa non è ben vista. Soprattutto perché è una non vedente.

Tuttavia, proprio quando nessuno crede nelle sue potenzialità, dimostra di essere capace e molto intraprendente. Infatti, occupandosi della morte di Margherita riesce a cogliere degli elementi che non hanno colto tutti i suoi colleghi. Il principale sospettato è il marito di Margherita ma lei vuole saperne di più e capire se sia stato davvero lui a compiere il gesto.

Ti potrebbe interessareBlanca: il figlio di Ruggero vuole ucciderla, Michele la salva. Ecco chi ha ucciso Margherita

La sua attività in commissariato si fa sempre più intensa riuscendo a conoscere l’Ispettore Liguori e stringe amicizia con il cuore Nanni, che le si avvina, non solo come amico.

Durante la puntata la donna si apre e racconta di ver perso la vista a 12 anni e che ha deciso di mettersi al servizio dello Stato entrando in Polizia perché voleva fare giustizia alla sorella, uccisa dal fidanzato.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera

La seconda puntata è la replica dell’episodio andato in onda lo scorso 29 novembre 2021. Blanca si deve mettere all’azione perché è stato ritrovato il corpo di un giovane ragazzo di soli 16 anni. Una storia complessa che coinvolge, in prima persona, Liguori, perché il luogo (il Palazzo) in è stato rinvenuto il corpo è quello in cui abitava da piccolo.

L’Ispettore non è travolto solo da ricordi ma anche perché il principale indiziato è proprio suo zio. A lavorare al caso è proprio Blanca che si occupa del caso e cerca soluzioni.

La donna è travolta anche dai sentimenti perché la vediamo divisa tra Liguori e lo chef Nanni. Dal passato, infine, torna qualcuno che rischia di mettere a rischio tutto quello che sta costruendo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version