Site icon InDirettaTV

Blanca, ultima puntata: la poliziotta scopre chi ha ucciso Beatrice

Blanca, fiction tv

Scree

Aspettando la nuova stagione che sarà trasmessa il prossimo inverno i fan di Blanca possono godersi l’ultima puntata delle repliche della prima stagione in onda stasera su Rai 1 in prima serata.

Blanca: Carmine Russo viene ucciso

In questa ultima puntata della serie con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon la protagonista riceve una telefonata importante da parte di Carmine Russo che le addossa le colpe del suicidio di suo figlio. Quest’ultimo era Sebastiano che si è tolto la vita quando ha appreso della morte della sua fidanzata Beatrice, la sorella della poliziotta. La giovane è morta nell’incendio in cui Blanca invece è rimasta cieca.

Dopo la telefonata si pensa che Russo si sia suicidato ma la realtà è ben diversa, è stato ammazzato. La polizia si reca sul luogo del delitto e in quel momento Blanca perde i sensi e viene portata all’ospedale.

Ti potrebbe interessareBlanca: chi è il responsabile della morte di CaterinaBlanca, fiction tv

Successivamente la poliziotta deve fare l’iscrizione al Conservatorio per Lucia mentre si reca lì ha un flashback su Beatrice. Si precipita a casa di Carmine Russo dove trova tutte le informazioni utili per cercare di sbrogliare il mistero che avvolge la morte di sua sorella. A sua disposizione ci sono articoli di giornale, foto e una vera e propria mappa di dov’è avvenuto l’incendio.

La vera identità di Nanni

Mentre Blanca informa Nanni degli ultimi sviluppi della situazione che riguarda sua sorella il cuoco la colpisce e la porta in un posto segreto dove le confessa di essere Sebastiano. Anni prima, dopo l’incendio, ha rubato l’identità a un pescatore marocchino. Si vuole vendicare di lei perché in sede di processo lo ha indicato come responsabile della morte di Beatrice.

Nanni però non ha ucciso né suo padre né la sorella di Blanca e nel frattempo in commissariato le indagini conducono a un altro indiziato. Si tratta di Domenico Masi, quest’ulitmo dà a Liguori delle informazioni preziose su un furgone bianco che ha a che fare con il giorno del delitto.

Pensando proprio al furgone, Blanca, ancora legata e imbavagliata capisce che il mezzo è di suo zio Alberto Repetto, magistrato della Procura di Genova. Quest’ultimo, informato dagli agenti su dove si trova sua nipote, si reca da lei e appena lì spara a Sebastiano, che però scappa. Finalmente Repetto confessa a sua nipote la verità: è stato lui a uccidere Beatrice perché era innamorato di lei.

La giovane voleva dire tutto ai suoi genitori così lui l’ha uccisa. La prima serie di Blanca si conclude con Liguori che spara ad Alberto, questi cade dalla scogliera e Sebastiano viene arrestato.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version