Le anticipazioni di Blanca 3 per la puntata di oggi, 6 ottobre 2025, rivelano un episodio ricco di tensione e introspezione. Intitolato “Il Genovese”, il secondo appuntamento della terza stagione vedrà Blanca Ferrando alle prese con un nuovo caso che la toccherà nel profondo, tra indagini complesse e sentimenti contrastanti.
Blanca e Liguori alle prese con un caso inquietante
Nel nuovo episodio di Blanca 3, l’ispettrice cieca interpretata da Maria Chiara Giannetta indagherà insieme a Liguori (Giuseppe Zeno) sulla misteriosa morte di una psicologa del carcere di Marassi.
Le prime ipotesi conducono all’interno dell’istituto penitenziario, dove segreti, ricatti e manipolazioni si intrecciano. Il caso diventa presto personale per Blanca, che sarà costretta a confrontarsi con emozioni e ricordi legati al proprio passato.
La gelosia di Liguori e le tensioni sentimentali
Le anticipazioni di Blanca 3 del 6 ottobre 2025 svelano anche che il rapporto tra Blanca e Liguori diventerà più complicato. L’ispettore non riesce a nascondere la propria gelosia, soprattutto quando la protagonista mostra vicinanza a Domenico Falena, che nel frattempo riceverà una missione segreta da Eva Faraldi, la direttrice della sua agenzia di sicurezza.
Anche Veronica, la compagna di Liguori, percepirà la crescente distanza emotiva tra loro, alimentando nuovi conflitti e dubbi.
Il confronto con Nadia e le verità nascoste
Uno dei momenti più attesi sarà l’incontro tra Blanca e sua madre Nadia, detenuta in carcere. Dopo anni di silenzi, la giovane donna avrà finalmente l’occasione di fare chiarezza sul proprio passato e sulle scelte che hanno segnato la sua infanzia.
Sarà un faccia a faccia intenso e pieno di emozioni, destinato a cambiare il suo modo di vedere il mondo e sé stessa.