Venerdì 24 febbraio 2023, alle ore 21.40 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata di Buongiorno Mamma 2, la seconda stagione della fiction family drama di Mediaset, con i bravissimi attori Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

Dopo il risveglio di Anna dal lungo coma, durato ben otto anni, il dolce suono di un carillon per neonati riporta alla mente di Anna immagini frammentate e confuse. Anna rivive il giorno in cui entrò in coma e gli istanti prima della sua caduta. La donna sospetta di essere stata aggredita da qualcuno che voleva farle del male ma soprattutto voleva far del male e rapire il figlioletto Michele.

Nella mente di Anna continua anche a riaffiorare un’immagine particolare, quella di un braccialetto.

Spoiler terza puntata di Buongiorno Mamma 2, in onda il 24 febbraio 2023

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma 2, il battesimo di Nina, la figlia di Sole e gli intrecci col passato di AnnaBuongiorno Mamma 2, di chi è il braccialetto che ricorda Anna?

Stando alle anticipazioni, la terza puntata della seconda stagione di Buongiorno Mamma avrà al centro la scelta di Anna. Ma quale sarà questa scelta? La donna ha deciso di raccontare a Sole tutta la verità sulla sua nascita, sul suo passato e sulla sua vera madre naturale.

La decisione di Anna però, troverà il contrasto di Guido. Infatti, l’uomo è convinto che ancora non sia arrivato il momento giusto per rivelare cose del genere alla giovane Sole. L’uomo spiega ad Anna che per Sole è un momento delicato, ha appena partorito e oltretutto ha appena ritrovato quella che crede essere sua mamma, ovvero Anna stessa,  risvegliata dal profondo coma. Intanto Agata, che non riesce del tutto ad inserirsi nela nuova realtà della famiglia Borghi, si trasferisce da Mauro, un misterioso amico della ragazza, che nasconde anche un segreto. Mauro infatti, in passato aveva conosciuto Maurizia, la madre di Agata, ma alla ragazza non dirà nulla.

Per quale motivo l’amico di Agata non vuole rivelare di aver conosciuto Maurizia? Che scopo ha Mauro, per tenere nascosto questo fatto?

Infine, Sole per caso viene a sapere che Federico sta per andare via da Bracciano: il suo giovane fidanzato andrà all’estero. La ragazzina,  a questo punto, corre in aeroporto dal papà di suo figlia per convincerlo a restare, o almeno così spera Sole.

La famiglia Borghi e il suo bagaglio di segreti

La serie Tv Buongiorno Mamma 2 si è aperta con il ritrovamento nel lago di un oggetto misterioso. Questo oggetto, sarà anche la fonte d’ispirazione delle nuove indagini e ricerche intorno all’incidente di Anna, per otto anni rimasta in coma. Nella fiction arriveranno anche nuovi personaggi che assumeranno ruoli centrali e misteriosi, come avvolto nel mistero è lo stesso percorso della protagonista. Ma le vicende della famiglia Borghi avranno un proseguo anche grazie a Jacopo, Sole, Francesca e il piccolo Michele, ovvero i figli di Guido. Di tutti questi figli, Sole è la preferita del padre, soprattutto ora che è venuto a galla che la ragazza non è figlia di Anna, ma bensì di Maurizia. Per Guido però, le cose si complicheranno non poco, perchè ad un certo punto l’uomo finirà in carcere.

Quale sarà il motivo dell’arresto del marito di Anna? Guido nasconde qualche mistero?

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: