Site icon InDirettaTV

Buongiorno mamma 2: Anna si trasferisce da sua madre, Guido indagato

Buongiorno, mamma 2, Anna inizia a ricordare qualcosa sull'aggressione

Questa sera, venerdì 17 marzo, termina l’amatissima serie tv Buongiorno Mamma. La fiction è ambientata a Bracciano (Roma) e ha come protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. Questa sera vedremo andare in onda, su Canale 5, la sesta ed ultima puntata alle ore 21.20. Ma quali sono i momenti clou di questo finale di stagione? La famiglia Borghi scoprirà tutta la verità su Maurizia? Anna riuscirà a ricordare ogni dettaglio della sua vita? Anche per Guido non mancheranno momenti difficili.

Buongiorno mamma 2: Guido sotto indagine e Anna si trasferisce

Siamo giunti alla sesta puntata di Buongiorno Mamma, che questa sera, venerdì 17, arriva al finale di stagione. La sesta attesissima puntata è composta da ben due episodi, l’undici e il dodici. La fiction è infatti strutturata in 12 episodi, divisi a loro volta in 6 appuntamenti televisivi. Questa sera andranno in onda, quindi, gli ultimi due, intitolati “Un atto di fede” e “La verità“. Già dai titoli possiamo aspettarci grandi sorprese. Tanti i colpi di scena che aspettano i telespettatori. Tra questi, in particolare, scopriremo qualcosa di sconvolgente su Guido, che condizionerà inevitabilmente anche Anna.

Guido sta aiutando Sole e Vincenzo Colaprico ad indagare su Maurizia e ancora non sappiamo se la famiglia Borghi scoprirà tutta la verità sulla donna. Tuttavia, per l’uomo si prospettano momenti davvero difficili. Guido, infatti, è sospettato dell’omicidio della migliore amica di sua moglie e su di lui si apre quindi un’indagine. Questo fatto lascia sconvolta Anna, che, presa dallo sconforto, decide di lasciare Guido da solo. Che fine fa Anna? La donna semplicemente decide di allontanarsi dalla situazione e di trasferirsi da sua madre. Ma da dove parte il tutto? Dal ritrovamento di un cadavere nel lago, che si scopre essere proprio di Maurizia. Da questo momento una fuga di informazioni farà arrivare il fatto alle orecchie di Anna e le farà scoprire che Guido è sotto indagine.

Ti potrebbe interessareBuongiorno, mamma! 2, finale stagione: Guido ha ucciso davvero Maurizia?

Proprio queste inaspettate circostanze portano Anna a prendere una decisione drastica. Trasferirsi dalla madre insieme a tutti i figli, lasciando Guido solo in preda a momenti di crisi. Tuttavia, Sole e Vincenzo Colaprico lo sosterranno e non lo abbandoneranno. Proprio per questo, Guido decide di aiutarli a capire cosa sia successo a Maurizia e a individuare i suoi ultimi movimenti. In questa situazione, l’inaspettato trio si reca ad Alba e scopre qualcosa sulla donna morta. Una verità che lascerà tutti senza parole.

Buongiorno mamma 2: la verità nascosta su Maurizia

Dopo che Guido, Sole e Vincenzo Colaprico hanno scoperto una verità nascosta di Maurizia, Guido rimane sconvolto. Proprio per questo decide di raccontare tutto a sua moglie Anna e di confidarsi con lei. Eppure, la verità portata a galla e raccontata creerà allarme e preoccupazione in tutta la famiglia. Vincenzo nel frattempo continua le indagini sulla morte di Maurizia, nonché mamma di sua figlia Sole. Da questo momento, anche Anna non resterà più ferma, cercando di ricordare quanto possibile sul giorno in cui è andata in coma. La famiglia così si ritrova ad essere sempre più vicina alla verità.

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version