Buongiorno Mamma 2 torna finalmente in onda con la seconda puntata. La fiction targata Mediaset ha come protagonisti due attori eccezionali Raoul Bova che interpreta Guido e Maria Chiara Giannetta nel ruole di Anna. La bella addormentata che dopo otto lunghissimi anni si risveglia dal coma.
Ma la fiction non ruota solo attraverso questi due personaggi, infatti i due che ci stanno facendo appassionare sono Agata (Beatrice Arnera) e Vincenzo Colaprico (Domenico Diele). E nella puntata di questa sera uno dei due farà un gesto alquanto strano e inconsulto
La minaccia di Vincenzo ad Agata
Agata è l’infermiera che ha lavorato per i Borghi nell’ultimo periodo, nonché figlia di Maurizia. La famiglia si è ricomposta e tutti provano a ricostruire un po’ di normalità. Ovviamente si sente esclusa dalla nuova compagine, ma forse è giunto il momento di andare avanti con la propria vita.
In questo clima di confusione generale, riceve una telefonata da Vincenzo Colaprico (Domenico Diele). Le chiede se vuole tenere per sé alcuni oggetti appartenuti alla madre. Agata rifiuta, ma le cose andranno diversamente. “Se mi stai nascondendo qualcosa”, avverte il vicequestore, “lo scoprirò”.
La trama della puntata di questa sera
Anna si è finalmente svegliata dal coma e tra i primi ricordi ci sono l’aggressione subita e un braccialetto scomparso. Anna è sospesa tra il presente e il passato. Il carillon proietta la donna indietro di otto anni e le si manifestano i ricordi di quando è entrata in coma.
Anna inizia così a credere di essere stata aggredita da qualcuno. Ma chi avrebbe voluto fare del male a lei e a Michelino? E per quale motivo? Alla donna continua a tornare in mente il particolare di un braccialetto di cuoio, che potrebbe essere appartenuto a Maurizia.
In casa lo stato d’animo di Anna non passa inosservato, ma per Sole si avvicina un lieto evento: il battesimo della piccola Nina. Contemporaneamente ci viene mostrato, dal passato, il battesimo di Jacopo: un’occasione che fece emergere scontri e tensioni tra Guido e Anna.
Streaming seconda puntata Mediaset Infinity
Se ti sei perso la seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 il 17 febbraio 2023 potrai rivederla in streaming sul sito o l’App di Mediaset Infinity. I due episodi che saranno prima trasmessi su Canale 5 saranno in seguito caricati su Mediaset Infinity
Nella scheda dedicata a Buongiorno Mamma. Per accedervi basterà usare la barra di ricerca, non prima però di aver compilato con i propri dati personali il modulo di accesso al servizio.