Site icon InDirettaTV

Buongiorno, mamma! 2, finale stagione: Guido ha ucciso davvero Maurizia?

Buongiorno Mamma 2: inizia il risveglio di Anna e Sole partorisce una bambina

Questa sera, venerdì 17 marzo su Canale 5 in prime time, il finale della serie tv Buongiorno, mamma! 2. La famiglia Borghi sarà nuovamente alle prese con momenti drammatici, sempre più avvolta dal mistero. Nella sesta e ultima puntata di Buongiorno, mamma! 2, in onda alle 21.45 su Canale 5, i nodi sulla morte di Maurizia vengono al pettine. Chi l’ha uccisa e in che modo? Perché la morte di Maurizia coinvolge la famiglia Borghi?

Buongiorno, mamma! 2, l’ultima puntata

Il passato riemerge sempre, anche per la famiglia Borghi sfuggire al passato è impossibile. Prima o poi, la vita porta il suo conto. Nella serie tv Buongiorno mamma 2, infatti il passato torna a galla. Nella penultima puntata, nel lago di Bracciano viene ritrovato un cadavere. La scoperta dello scheletro avviene davanti la casa di Anna e Guido. Gli inquirenti e non solo, a questo punto iniziano a sospettare di Guido: infatti l’uomo ultimamente è andato spesso al lago, per nuotare o passeggiare. Guido Borghi ha dei rimorsi? Soprattutto alla luce della nuova scoperta, ovvero della sua relazione segreta con Maurizia? Nell’ultima puntata di questa sera, la notizia del ritrovamento del cadavere fa il giro di tutti gli abitanti del posto. Inoltre, alcuni particolari sul caso aumentano i sospetti. Gli esami e le tracce di DNA sul cadavere indicano un legame con l’uomo.

Guido corre da Anna per chiederle aiuto

Il cadavere ritrovato è di Maurizia e gli esami rivelano che la donna al momento della morte era incinta. L’esame del DNA indica che il padre di quel bambino era Guido Borghi. La felicità ritrovata e l’armonia della famiglia Borghi vengono nuovamente messe a dura prova, sulla famiglia si scatena l’inferno.
Tra Guido e Anna inizia un lungo confronto. Guido implora la moglie dicendole che le deve credere ma Anna replica: ” e come faccio?“. La moglie di Guido poi va da Agata e si sfoga: ” quello che sta succedendo non me lo merito“, dice la donna. Intanto Sole cerca a tutti i costi di scoprire la verità: inizia a scavare nel passato di sua madre, Maurizia, per trovare fatti e verità su cosa sia realmente successo.

Ti potrebbe interessareBuongiorno mamma 2, Sole affronta Vincenzo, Guido perderà sua figlia?

Sole inizia a chiedersi se la morte di Maurizia ha a che fare con l’incidente di Anna. Tutto il mistero e anche la soluzione del caso, pare ruotare attorno al braccialetto di cuoio che Anna ha disegnato tempo fa.

In questa ultima puntata, la verità sulla morte di Maurizia sarà svelata e si capiranno anche le cause del coma di Anna Borghi.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version