Site icon InDirettaTV

Buongiorno Mamma 2: il risveglio di Anna, Sole partorisce una bambina

Buongiorno Mamma 2: inizia il risveglio di Anna e Sole partorisce una bambina

Su Canale 5, riparte Buongiorno Mamma seconda stagione e il primo episodio si apre con un bel colpo di scena: Anna, in coma da anni, finalmente inizia a muovere lentamente gli occhi.

La prima puntata di Buongiorno Mamma 2, si apre con Anna in coma che ha un peggioramento del suo stato di salute. Nel frattempo, per Sole si avvicina al momento del parto, alla ragazzina si rompono le acque mentre è in compagnia di un amico. La corsa in clinica è immediata e Sole arriva nell’ospedale dove ad attenderla, oltre ai medici, c’è anche suo padre Guido. Nello stesso ospedale di Sole è stata ricoverata anche la mamma Anna, a causa del peggioramento avuto negli ultimi giorni a casa.

Buongiorno Mamma 2, Guido trova un gioiello in fondo al lago

Guido intanto si convince che Sole e la sua bambina non possono vivere a casa con una donna in gravi condizioni, quale è Anna. A questo punto l’uomo chiede alla suocera Lucrezia di accogliere Sole e la sua piccola in casa con lei.

Ti potrebbe interessareBuongiorno mamma 2, su Canale 5: al di là dei misteri, la protagonista è la famiglia

Prima del ricovero di Sole in ospedale, Guido va a nuotare nel lago di Bracciano e sul fondo del lago trova un gioiello: è un orecchino, che lui stesso regala a Sole proprio come segno di buon auspicio per il parto. La ragazzina lo indossa felice, ma di chi è, in realtà, quel gioiello trovato sul fondale del lago?

Intanto il giovane Jacopo scopre che Agata ha dato un bacio a suo padre Guido e riprende la donna, in segreto, in modo molto seccato. Il ragazzo a questo punto non sa cosa sia meglio fare, se restare o partire per l’università che si trova ad Amsterdam.

Buongiorno Mamma 2: il risveglio di Anna e il parto di Sole

Con il ricovero nello stesso ospedale di Anna e di Sole, che deve partorire, accade anche un vero miracolo nella famiglia Borghi: Anna lentamente si risveglia dal coma. I fatti, uno dietro l’altro, scuotono molto la famiglia che si trova nuovamente a dover cercare nuovi equilibri.

I medici si trovano davanti a un fatto straordinario e pian piano vedono Anna fare sempre nuovi miglioramenti, sia nei movimenti sia nei gesti delle mani che usa per comunicare, dato che ancora la voce e le parole non sono tornate. Questo è il momento in cui Anna può ricongiungersi finalmente con la sua famiglia e concentrarsi su suo marito e i figli. Anche i familiari sono finalmente giunti al momento che tanto aspettavano: riavere Anna con loro, sveglia. Tutti le si stringono intorno: è pronta a tornare ad occupare il suo posto in famiglia, per troppo tempo rimasto vuoto.

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version