Questa sera in prima serata andrà in onda alle 21:45 su canale 5 le due nuove puntate di Buongiorno mamma! 2, precedute nel pomeriggio dalla replica dei due episodi scorsi. Le due puntate, di oggi pomeriggio e di questa sera, si possono anche vedere in streaming oppure on demand su Mediaset Infinity.

Buongiorno Mamma: il cast

La serie televisiva vede come protagonista la famiglia Borghi, una come tante, in cui la storia si divide tra passato e presente, dal 1995 ad oggi. La famiglia è formata dalla moglie Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, e Guido, interpretato da Raoul Bova, e i loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino.

Buongiorno Mamma 2! Anticipazioni terza puntata

La terza puntata di Buongiorno Mamma 2 si concentrerà sulla vicenda del segreto che si cela attorno alla nascita di Sole, infatti Anna dovrà raccontarle la verità sulla sua nascita. Guido però, crede che non sia ancora arrivato il momento giusto dal momento che ha ritrovato da poco quella che crede essere sua madre, ma soprattutto ha appena dato alla luce sua figlia, che ha deciso di chiamare come sua mamma. La puntata si rivelerà ricca di segreti. La nuova infermiera di Anna, Agata, continua a custodire il segreto in merito ai genitori biologici di Sole, per volontà di Guido.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne diretta del 28 febbraio: sospesa va in onda Buongiorno MammaDomenica In, l'immenso amore tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Sole si ritrova a dover fare la mamma da sola, senza l’aiuto di Federico, che sembra non essere ancora pronto per assumersi la responsabilità di padre della piccola figlia.

Dove rivedere le puntate 1 e 2

I primi due episodi della seconda stagione di Buongiorno Mamma stanno andando in onda in questo pomeriggio di martedì 28 febbraio 2023 in sostituzione di Uomini e Donne e di Amici, in seguito alla tragica scomparsa di Maurizio Costanzo. Non si sa ancora quando il palinsesto tornerà regolare ma nel mentre è utile avere l’opportunità di recuperare le due puntate della serie di successo che con piacere sta raccogliendo il parere favorevole del pubblico italiano.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: