Site icon InDirettaTV

Buongiorno mamma 2, puntata rinviata. Ecco perché

Buongiorno Mamma 2: inizia il risveglio di Anna e Sole partorisce una bambina

Buongiorno mamma 2 stasera, venerdì 24 febbraio 2023, non va in onda su Canale 5. La puntata di oggi della fiction è stata rinviata a data da destinarsi a causa della morte di Maurizio Costanzo.

Per ricordare il grande giornalista e conduttore tv, la Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5 uno Speciale Matrix Tg5. Si tratta di una puntata tutta dedicato a Costanzo. Un omaggio da parte dell’azienda in cui Maurizio ha lavorato per tanti anni.

In studio con Nicola Porro la giornalista del TG5 Susanna Galeazzi. Il talk accenderà i riflettori sul ricordo dell’uomo che ha raccontato la storia del nostro Paese, uno dei grandi protagonisti della storia della televisione e del giornalismo. Non mancherà il ricordo dei tanti ospiti in studio e collegati con lo speciale di Canale 5.

Anticipazioni della terza puntata di Buongiorno mamma 2

Ti potrebbe interessare“Buongiorno Mamma 2”: Anna: “La Vita è come un arazzo”Buongiorno Mamma 2: inizia il risveglio di Anna e Sole partorisce una bambina

Nell’episodio “Bugie” Guido cercare di far tornare il sorriso sul volto di Anna. Così decide di prepara una bella sorpresa. Mentre i due trascorrono quella che dovrebbe essere una giornata perfetta, in loro assenza a casa succede di tutto.

Colaprico non molla la presa. Infatti, è nuovamente fissato con i Borghi. L’uomo incontra Sole per caso, ma entrambi ignorano la verità: sono padre e figlia. La giovane donna ha il pensiero rivolto a Federico: la loro distanza inizia ad essere un pesante problema. Per Francesca e Karim, invece, la visita degli ispettori è una questione imminente.

Il timore maggiore della coppia è che i controlli possano essere in grado di mettere in dubbio la validità del loro matrimonio. La coppia dovrà affrontare una cosa davvero molto complessa. 

Il secondo episodio di Buongiorno mamma 2 ha come titolo “Per mia colpa”. Questa seconda parte vede Anna determinata a comunicare a Sole che non è figlia loro. Guido è però di ben altro parere. L’uomo, consapevole della difficoltà, teme che questa idea possa mandare in frantumi l’equilibrio familiare.

La donna constata che le dinamiche del nucleo sono già piuttosto critiche. Infatti, Francesca non sa bene chi scegliere tra Karim e Paolo, Sole non sa che decisione prendere nei confronti di Federico, Jacopo non sa che strada intraprendere e il futuro gli sembra un punto interrogativo.

Ma quando torna Buongiorno mamma 2?

Ve lo diciamo subito: Mediset non ha, al momento, reso noto quando verrà recuperata la terza puntata rinviata oggi per omaggiare Maurizio Costanzo. Possibile che slitti tutto di una settimana e che potremmo rivedere la serie direttamente venerdì prossimo 3 marzo.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version