Buongiorno mamma 2 questa sera, venerdì 10 marzo, sarà in onda con la quinta e penultima puntata della serie, su Canale 5.  Nella puntata di questa sera  vedremo che il momento sarà molto decisivo per la famiglia Borghi. Sole scopre chi è il suo vero padre e ora Guido ha paura di perdere proprio lei, la più amata tra i suoi figli, Sole. Nel corso di questo episodio poi, i telespettatori scopriranno anche importanti verità sull’incidente che colpì Anna otto anni addietro. Chi tra loro è il vero responsabile del coma di Anna? Chi ha voluto negare per otto lunghi anni, vita affetti e legami ad Anna costretta in un letto immobile?

Nella quinta puntata vedremo Sole che tornerà a casa ma la ragazza è anche determinata ad affrontare Vicenzo. Sole vuole assolutamente scoprire se è lui il suo vero padre e infatti gli chiede di sottoporsi al test del DNA. Guido, non appena viene a conoscenza della cosa, resta colpito e sconvolto dalla determinazione della ragazza, e ha paura di perderla come figlia. Intanto Mauro tenta con ogni mezzo di riconquistare Agata. La donna si era allontanata dopo una crisi tra loro. Riusciranno a chiarirsi? Tra loro nascerà una nuova storia d’amore?

Buongiorno mamma 2, Maurizia è la responsabile del coma di Anna?

Buongiorno mamma 2 racconterà anche del legame tra Karim e Francesca, ormai consolidato. Karim infatti farà a Francesca anche una rivelazione inattesa. Un nuovo segreto da scoprire? Di cosa si tratta? Intanto Jacopo vorrebbe dire la verità e abbandonare il suo castello di menzogne, ed è pronto a dire a Lea di essere responsabile del coma di suo fratello. Jacopo però non riuscirà nel suo intento, perchè la ragazza lo spiazzerà prima con una notizia sconvolgete e inattesa. Infine Vincenzo scoprirà qualcosa di sconvolgente: Maurizia era presenta a Bracciano nel giorno in cui Anna ebbe l’incidente. Questo fatto non sembra per niente casuale. Colaprico indaga, aggiunge tassello dopo tassello alla storia e arriva infine a pensare che proprio Maurizia sia stata la causa del malore di Anna. Sarà davvero stata lei a costringere la donna ad un coma lungo ben otto anni? Anna scoprirà la verità?

Ti potrebbe interessareBuongiorno mamma 2, Maurizia era presente il giorno dell’incidente di AnnaBuongiorno, mamma 2, Anna inizia a ricordare qualcosa sull'aggressione

Guido è sempre vicino alla moglie, promette ad Anna di proteggerla e che nulla di brutto potrà più accaderle. Ma Anna ha alcuni dubbi, anche su suo marito Guido. L’uomo a volte è tenebroso e chiuso in sè stesso per lunghi periodi, cosa nasconde il marito di Anna?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv