Site icon InDirettaTV

Buongiorno mamma 2, Sole affronta Vincenzo, Guido perderà sua figlia?

Buongiorno mamma guido

Screen

Buongiorno mamma 2 questa sera, venerdì 10 marzo, sarà in onda con la quinta e penultima puntata della serie, su Canale 5.  Nella puntata di questa sera  vedremo che il momento sarà molto decisivo per la famiglia Borghi. Sole scopre chi è il suo vero padre e ora Guido ha paura di perdere proprio lei, la più amata tra i suoi figli, Sole. Nel corso di questo episodio poi, i telespettatori scopriranno anche importanti verità sull’incidente che colpì Anna otto anni addietro. Chi tra loro è il vero responsabile del coma di Anna? Chi ha voluto negare per otto lunghi anni, vita affetti e legami ad Anna costretta in un letto immobile?

Nella quinta puntata vedremo Sole che tornerà a casa ma la ragazza è anche determinata ad affrontare Vicenzo. Sole vuole assolutamente scoprire se è lui il suo vero padre e infatti gli chiede di sottoporsi al test del DNA. Guido, non appena viene a conoscenza della cosa, resta colpito e sconvolto dalla determinazione della ragazza, e ha paura di perderla come figlia. Intanto Mauro tenta con ogni mezzo di riconquistare Agata. La donna si era allontanata dopo una crisi tra loro. Riusciranno a chiarirsi? Tra loro nascerà una nuova storia d’amore?

Buongiorno mamma 2, Maurizia è la responsabile del coma di Anna?

Buongiorno mamma 2 racconterà anche del legame tra Karim e Francesca, ormai consolidato. Karim infatti farà a Francesca anche una rivelazione inattesa. Un nuovo segreto da scoprire? Di cosa si tratta? Intanto Jacopo vorrebbe dire la verità e abbandonare il suo castello di menzogne, ed è pronto a dire a Lea di essere responsabile del coma di suo fratello. Jacopo però non riuscirà nel suo intento, perchè la ragazza lo spiazzerà prima con una notizia sconvolgete e inattesa. Infine Vincenzo scoprirà qualcosa di sconvolgente: Maurizia era presenta a Bracciano nel giorno in cui Anna ebbe l’incidente. Questo fatto non sembra per niente casuale. Colaprico indaga, aggiunge tassello dopo tassello alla storia e arriva infine a pensare che proprio Maurizia sia stata la causa del malore di Anna. Sarà davvero stata lei a costringere la donna ad un coma lungo ben otto anni? Anna scoprirà la verità?

Ti potrebbe interessareBuongiorno mamma 2, Maurizia era presente il giorno dell’incidente di Anna

Guido è sempre vicino alla moglie, promette ad Anna di proteggerla e che nulla di brutto potrà più accaderle. Ma Anna ha alcuni dubbi, anche su suo marito Guido. L’uomo a volte è tenebroso e chiuso in sè stesso per lunghi periodi, cosa nasconde il marito di Anna?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version