Site icon InDirettaTV

Buongiorno mamma 2, su Canale 5: al di là dei misteri, la protagonista è la famiglia

Buongiorno mamma 2, su Canale 5: al di là dei misteri, la protagonista è la famiglia

twitter

Su Canale 5, questa sera, 15 febbraio 2023, alle 21.40, la seconda stagione di Buongiorno mamma, family drama ricco di mistero e intrighi composto da due episodi per puntata. La seconda stagione della serie TV è composta in tutto da dodici episodi. I protagonisti del racconto di Buongiorno mamma 2, sono i coniugi Guido Borghi, interpretato da Raoul Bova, e Anna Della Rosa, interpretata da Maria Chiara Giannetta. Insieme a loro vedremo i quattro figli, Jacopo, Francesca, Sole e Michele.

Questa grande famiglia, anche un po speciale, si ritroverà alle prese con difficoltà e sfide da affrontare nate da eventi passati che si intrecciano con quelli del presente. Il racconto procede su un filo mystery che svelerà ai telespettatori tanti segreti, verità nascoste e drammi.

Buongiorno Mamma 2, con Raoul Bova e tanti nuovi intrighi e segreti

Buongiorno mamma 2, è una una storia carica di emozioni, misteri e di colpi di scena. Sei prime serate su Canale 5 ricca di suspance, intrighi e colpi di scena. Buongiorno Mamma ha ottenuto già con la prima serie un grandissimo successo televisivo con il suo racconto preciso e ben fatto, specchio della famiglia moderna. In questi nuovi episodi della fiction, vedremo Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi, ma nel cast ritroveremo anche personaggi già noti della prima stagione, come Maria Chiara Giannetta, Matteo Oscar Giuggioli ed Elena Funari.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3: da Sanremo 2023 al record di visualizzazioni

In questa nuova stagione di Buongiorno Mamma, quali intrighi e sfide dovrà affrontare la famiglia Borghi?

Buongiorno mamma 2, uno sguardo sulla seconda stagione

Le anticipazioni sulla seconda stagione di Buongiorno mamma 2 non sono molte in rete ma qualcosa in generale lo abbiamo scoperto e qui sotto ve le sveliamo.

Anna è in stato vegetativo da otto anni ed è costretta a casa nel letto. Il suo stato di coma non si sa chi lo abbia causato ma di certo non è stato causato da nessun incidente. Ancora nessuno sa cosa potrebbe accadere se il colpevole avvolto nel mistero dovesse tornare.

L’unica cosa che potrà sventare che il pericolo possa tornare anche nel presente, sarà scoprire chi ha fatto così tanto male nel passato alla famiglia Borghi.

Nella seconda stagione di Buongiorno mamma, Guido dovrà fare scelte importanti per la propria vita, dopo anni in cui ha rispettato sua moglie Anna, anche se solo da un punto di vista emotivo.

Nella passata stagione della serie, Guido ha scoperto che Sole in realtà non è sua figlia, ma bensì di Maurizia Scalzi e di Vincenzo Colaprico. La ragazza è ora incinta e sta per patorire e un neonato in casa potrebbe comportare dei pericoli per Anna in coma. Le speranze per la donna non sono molte ma i medici, pur consapevoli, continuano a sperare in un miracolo.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version