La fiction di Buongiorno Mamma 2 sta proseguendo con grande richiesta da parte del pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà alla famiglia Borghi. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta vestiranno i panni di Guido e Anna e dovranno affrontare non poche difficoltà.
Scopriamo insieme le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda il 3 di marzo.
Cosa accadrà in Buongiorno Mamma 2 nella puntata del 3 marzo?
La nascita della bambina di Sole ha cambiato tutti gli equilibri della famiglia, ma anche il ritorno di Anna non è stato da meno. Con il racconto eravamo rimasti quando Anna aveva tutte le intenzioni di rivelare a Sole la verità sulla sua nascita. Nonostante Guido si è opposto cercando di farle capire che non era il momento giusto, Anna farà di testa sua.
Sole quindi apprende che la sua vera mamma è Maurizia e che quelli che credeva che fossero i suoi genitori, le hanno mentito per tutta la vita. Sole quindi è molto arrabbiata e non vuole avere più niente a che fare con loro e sarà proprio in questo momento che la famiglia di sfalda.
Jacopo riuscirà a sospendere il giudizio sui suoi genitori, mentre Francesca andrà a vivere da Karim. Sole invece andrà a stare da Agata decidendo di non voler avere alcun rapporto con gli altri. Ecco che Anna e Guido si ritroveranno più soli che mai.
Anticipazioni secondo episodio di Buongiorno Mamma quarta puntata
La rivelazione di Anna circa il passato di Sole ha sconvolto l’intera famiglia che si è letteralmente sgretolata. Ora anche il vicequestore Vincenzo Colaprico è al corrente che la giovane ragazza è figlia sua e di Maurizia e desidera parlarne con lei. Agata comprende il suo piano rivelatore e non esita ad andare da Anna e Guido per metterli in guardia.
Questa volta la coppia vuole agire per prima e decide di rivelare tutta la verità a Sole. Le rivelazioni sembrano stuzzicare anche Mauro che vuole raccontare ad Agata il motivo del loro incontro, ma sa che se lo farà rovinerà tutto. Il povero Michelino si sente sempre più solo e cerca uno stratagemma per riunire tutta la famiglia e di riportare i fratelli a casa.
Anna scoprirà ben presto che la verità è un’ottima alternativa, ma ha creato solo tanti guai e gli equilibri della famiglia si sono rovinati. Come proseguirà la vicenda della famiglia Borghi?